Pulsante alza vetro lato guidatore ML W164

gfn00337

MBenz Dilettante
14/11/08
28
0
0
Pulsante alzavetro lato guidatore

salve amici avete notizie circa il pulsante alzavetro anteriore lato guidatore? io ho provato a smontare tutta la piastra ed ho pulito i contatti tramite della carta abrasiva e per adesso sembri funzioni, altri hanno avuto esperienze simili ?

salve amici avete notizie circa il pulsante alzavetro anteriore lato guidatore? io ho provato a smontare tutta la piastra ed ho pulito i contatti tramite della carta abrasiva e per adesso sembri funzioni, altri hanno avuto esperienze simili ?

Sei stato fortunato, io ho dovuto cambiare tutti i pulsanti (blocco centrale) 78€ su ebai Americano, ora tutto bene. ciao.

La mia ML è del Gennaio 2001, ho cambiato tutta la piastra nel 2008 per
colpa di un solo pulsante......quello lato guida !
Volevo fare una statistica per vedere quanto durano in media...
A Voi per quanti anni non vi hanno dato noia ?
Se li facevano tutti separati questi Pulsanti SOSTITUIRLI non costava meno ? IL proggettista starà ancora ridendo...!:swear:

ML320 TREVISO

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
salve e buon giorno , sono un nuovo iscritto al forum.. Io possiedo una mercedes ml 270 w163 del 2001; due giorni fà mi e capita lo stesso problema che ho letto nel forum. i vetri anteriori utilizzando i pulsanti vanno solo ad aprire a chiudere non funzionano. mi e stato detto che va sostituita la piastra dato che e tutta completa, solo gli interuttori non si cambiano.
sapete qualche link dove trovare la piatra dato che va sostituita..
per ora con il mio elettrauto abbiamo fatto una modifica; utilizzando i pulsanti dei vetri posteriori , ed un interuttore supplementare, funzionana con gli stessi interuttori. con un costo di 25€
ciao da giovanni

Benvenuto. Se riesci a risalire al numero del pezzo potresti cercarlo in rete, tipo ebay.