Puleggia magg.. E rimappatura r171

ALDO

MBenz Dilettante
22/3/11
35
0
0
grosseto
Puleggia magg.. E rimappatura r171

Chi sa darmi notizie se fare questo lavoro x aumentare potenza ai bassi? o ci sono alternative x avere piu scatto ai bassi. Premetto che la mia r171 ha gia 184cv.Un grazie in anticipo a tutti. ALDO

grazie x il consiglio ma c'è un problema nella pr. di grosseto non ci sono preparatori x questi lavori dovrei sentire su firenze

quoto stef unica cosa da fare ; ti ricordo che se ti fermano o hai un incidente con in seguito un controllo bla bla bla

fare solo la puleggia senza mappa potrebbe andar bene?

oppure fare come un altro utente che ha cambiato le giranti o come si chiamano loro nel compressore.

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
si vero i fratelli ALOSA me ne hanno parlato molto bene ora sentirò quanto mi sparano in euro

fare solo la puleggia senza mappa potrebbe andar bene?

oppure fare come un altro utente che ha cambiato le giranti o come si chiamano loro nel compressore.

per fare un lavoro fatto bene è meglio fare la rimappata dopo aver cambiato le pulegge.
Diminuendo il diametro della puleggia del compressore, aumentano i giri, quindi anche la pressione... Se non ottimizzi l'apporto di benzina con la nuova quantità di aria immessa corri il rischio di avere dei buchi di potenza senza parlare delle problematiche di piegare qualche valvola e "compagnia bella"

per fare un lavoro fatto bene è meglio fare la rimappata dopo aver cambiato le pulegge.
Diminuendo il diametro della puleggia del compressore, aumentano i giri, quindi anche la pressione... Se non ottimizzi l'apporto di benzina con la nuova quantità di aria immessa corri il rischio di avere dei buchi di potenza senza parlare delle problematiche di piegare qualche valvola e "compagnia bella"

Pero' quella centralina e autoadattativa , cambiando la puleggia si arrangia gia' abbastanza

io parlo perchè ho letto centinaia di topic di utenti che lo hanno fatto sul 192cv dell' slk r170 e clk w208. Tutti hanno eseguito la mappa successivamente all'upgrade della puleggia.

La centralina è adattiva fin che vuoi però la quantità di benzina va aumentata e vanno fatti degli anticipi.

a me però il fatto di rimappare non tanto convinve,ho paura di eventuali problemi/danni.