Protezione da raggi solari Classe-B W245

kemir

MBenz Dilettante
15/11/09
15
0
0
TARANTO
estate

si avvicina l'estate e vorrei preservare la mia classe b colore nero cosmo dai raggi solari (vivo a Taranto e fa tanto caldo), sia la carrozzeria che gli interni ( i sedili sono di tessuto). Cosa bignorebbe fare (ceratura, prodotti per la plastica ecc.)? grazie per i suggerimenti.

Per la carrozzeria,e quindi preservarne il colore,o quanto meno la sua lucidita' consiglio vivamente la cera protettiva ,soprattutto in localita' di mare.Darla anche piu' volte.
Per gli interni che siano in pelle o plastica o misto, esistono dei prodotti appositi per nutrire.Attenzione non dei primer effetto finitura lucido,ma dei veri e propri nutrimenti.
(personalmente applico il prodotto sui sedili/interni e lascio agire una notte/un giorno).
Per il tessuto dei sedili,non saprei cosa consigliare ,avendo io gli interni in pelle.L'unica è proteggerli il piu' possibile dal sole,ed evitarei che l'auto resti esposta per diverso tempo ad esso.

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Per i sedili in tessuto dovresti usare forse quei pulitori a 100 gradi con la spazzola che raschiano lo sporco.
Mentre per la pelle io ho usato un prodotto pulitore smac (ho la pelle grigia) che pulisce e nutre la pelle. Per una macchia ostinata (pelle su pelle) mi hanno consigliato la glicerina e sono riuscito a toglierla.