Programmi per le mercedes

w168ew201

MBenz Emergente
13/6/06
125
0
0
, Italy.
Programmi per le mercedes

Ciao. Ho guardato questa sessione e ho visto questi post in cui si parla del WIS, del DAS e dell'EDC. Scusate l'ignoranza, ma vorrei sapere cosa sono questi programmi.
Grazie

Interessate. Se mi interessasse quello per la meccanica e per sistemare le parti dell'auto, tipo smontaggio del cruscotto o robe del genere, quale dovrei avere?
Grazie di tutto

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
stef io ho fatto un'affermazione non una domanda,per dire che è inutile chiedere che programmi sono visto che poi non si possono avere...
non so se mi sono spiegato.

stef io ho fatto un'affermazione non una domanda,per dire che è inutile chiedere che programmi sono visto che poi non si possono avere...
non so se mi sono spiegato.

falso.
Io sono abbonato a epc online e spendo 17 euro l'anno.
Wis ne costa oltre 1600 anno.
Sono programmi che mercedes per legge deve vendere in qualche modo all'utente finale

scusa malinteso, pensavo intedessi parlare riguardo il solito..lo scarico, lo masterizzo...:rosik::icon_smile_sculacci
no,ero stupido se lo facessi dopo che ho visto che sono stati cancellati i post dove si diceva cio.

vabè,per stavolta sei perdonato:LolLolLolLol:

falso.
Io sono abbonato a epc online e spendo 17 euro l'anno.
Wis ne costa oltre 1600 anno.
Sono programmi che mercedes per legge deve vendere in qualche modo all'utente finale
mi sa che lo avevate già detto che si potevano comprare,ma pensavo lo potessero fare solo officine o roba simile.
scusa epc serve a cosa?

Ultima modifica: