produzione classe E MY 2011

stockli

MBenz Dilettante
30/6/10
1
0
0
milano
produzione classe E MY 2011

Buongiorno a tutti

poichè mi hanno confermato che la mia nuova E SW 200 CDI sarà prodotta nella 3a settimana di agosto, volevo sapere se qualcuno è informato se eventualmente la mia potrebbe già rientrarci.

Grazie a tutti.
 
http://blog.mercedes-benz-passion.com/

estellfreigabe für den neuen E 350 CDI BlueEfficiency mit 265 PS und 620 NM. Ab heute können Kunden den überarbeiteten OM642 in der E-Klasse bestellen. Im Zuge der Änderungen am 6-Zylinder Diesel wurde der Verbrauch um 0,8 Liter von 6,8 auf 6,0 Liter reduziert. Durch die Mehrleistung verbessert sich auch der Sprint von 0 auf 100 km/h um 0,6 Sekunden (6,2 statt 6,8). Die Auslieferung des neuen E 350 CDI BlueEFFICIENCY ist für September 2010 geplant.


Gleichzeitig wird der bisherige E 350 CDI BlueEFFICIENCY mit 231 PS (OM642) zum E 300 CDI BlueEFFICIENCY umbenannt. Er ersetzt den bisher 204 PS starken E 300 CDI BlueEFFICIENCY. Beide neuen Diesel-Modelle (E350 CDI BE und E 300 CDI BE) können ab sofort als Limousine oder T-Modell bestellt werden. Coupé- und Cabrio-Fahrer müssen sich noch ein bisschen gedulden. Hier wird der 265 PS starke 350 CDI voraussichtlich erst Mitte 2011 eingeführt.
Bild: Daimler AG




estellfreigabe per la nuova E 350 CDI BlueEFFICIENCY, con 265 CV e 620 NM. A partire da oggi, i clienti possono ordinare la OM642 rivisto la E-Class. A seguito delle modifiche del consumo di diesel a sei cilindri è stato ridotto di 0,8 litri 6,8-6,0 litri. Grazie alla maggiore efficienza migliora anche l'accelerare da 0 a 100 kmh 0,6 secondi (6,2 invece di 6,8). Consegna della nuova E 350 CDI BlueEFFICIENCY è prevista per settembre 2010.

Allo stesso tempo, gli attuali E 350 CDI BlueEFFICIENCY con 231 CV (OM642) per la E 300 CDI BlueEFFICIENCY rinominato. Esso sostituisce il 204-hp E300 CDI BlueEFFICIENCY. Entrambi i nuovi modelli diesel (E350 CDI E 300 CDI e BE BE) può essere ordinata come berlina o station wagon. Coupé e convertibile piloti devono aspettare un po '. Ecco la 265 HP 350 CDI probabilmente non ha introdotto fino alla metà del 2011.
Immagine: Daimler AG
 
Stefbenz non mi può frega' di meno. Come a suo tempo non mi e' interessato il Bmw 535.
A parte gli scherzi con quel 265 e soprattutto gli oltre 600 nm dovrebbe essere un mostro.
Il domandone finale e' : sarà affidabile ?
 
penso proprio di si...anni fa con la slk triturbo la mb ha sperimentato e testato l'affidabilità dei suoi componenti, che ora, e SOLO ORA mette in produzione...mentre altri (bmw) testan per 1 mese \5.000km i loro pentaturbo da392646239642 cv\litro che consuman più turbo che gasolio...
 
Ero rimasto ai biturbo della 535. Non dirmi che ora si parla di tre e cinque turbo?
 
http://www.ultimatecarpage.com/car/2242/Mercedes-Benz-SLK-320-CDI-Tri-Turbo.html


http://www.autoblog.it/post/547/quando-e-troppo-slk-320-cdi-e-sl-400-cdi

io la slk la prenderei...e idem la sl invece della 500 aspirata avrei preferito questa ...stessi cv, con quasi il doppio della coppia però...e metà consumi :D


pentaturbo l'ho inventata...ma la nuova E si rumoreggia avrà il cambio powershift dell'actros...18 marce avanti, 4 indietro:D (scherzo...già 7 marce direi sia il limite...tra 5-6-7 cambian 300 giri a dir tanto...dovevan farle più spaziate...)
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Lodi Lodi Lodi!!!!!!!! COn questa battuta mi hai fatto ridere più di come ha fatto ridere a tutti Lippi! beeeeeeeeeeeeeeeeeelllla :rotfl:



son 5 anni che mb sperimenta i biturbo...mentre gli altri appena ''inventati'' gli han messi direttamente in mercato sulle loro auto-muletto comprate da clienti muletto...



questa è più bella della prima!!!! hihihihi
le turbine le metteranno pure come portachiavi (gadget da dare ai loro clienti....) :angel:
 
ma il 265 cv quando arrivera anche in italia?? sul sito tedesco c'è gia insieme agli aggiornamenti elettronici e i nuovi led
 
Multiflex non sappiamo quando arriverà in Italia. Dovresti provare a chiamare il presidente del CDA Mercedes deutchland.
 
intanto chi come me ha 262000 mila km su un 5 cilindri che canta ancora come un cardellino e brucia zero olioooooooooooo?????
mitica serie e la mia la adorooooooooooooooooooooo
10 anni e nn sentirliiiiiiiiiiiiiiiiii
 
voglio vedere quanti potranno vantarsi dopo 10 anni di w212 magari 220 o 250 che con dieci anni sulle spalle hanno ancora zero problemiiiiii
 
quoto laby,che azz stai a dì?:D

sei troppo forte,nell'altro post non sai neanche tu che auto vuoi comprare e qui elogi la tua e,sei fuoriiiiiiiiiiiii:icon_rofl::mvk: