Problemi poggiatesta elettrico

Birox

MBenz Dilettante
11/5/10
2
0
0
64
Roma
Problemi poggiatesta elettrico

Ciao a tutti. Su un w209 cabrio del 2004 ho il poggiatesta elettrico lato passeggero che si ferma in discesa più in alto di quanto dovrebbe. Oltre ad essere antiestetico,sopratutto visto senza capote , tende ad incastrarsi contro il parasole quando lo sportello viene spostato in avanti per accedere ai sedili posteriori. Quando questo accade, devo : prendere una torx e al volo aprire il retro del sedile, sganciare il poggiatesta dal motorino, abbassarlo,spostare il sedile,rimontare il pannello e far salire il passeggero ... Un po' macchinoso... Qualcuno conosce il problema? Grazie.
 
Potrebbe darsi che incontri una resistenza anomala in discesa ed il motorino si fermi perchè c'è sia il rischio che lo interpreti come arrivato al punto sottostante, sia per non forzare il motorino stesso; hai provveduto a controllare come si muove nella prima (quella elettrica) e poi in quella manuale l'appoggiatesta?
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
ciao + saputo nulla?

_ anche nella mia car quello del lato passeggero non scende del tutto

_ si blocca quando alzo il sedile solo se faccio l'operazione in modo troppo veloce e quindi non gli lascio il tempo x scendere (solo quando pieghi il lato della schiena e poi alzi il sedile, se invece alzi solo la parte della schiena non succede nulla)