Problemi pedale freno

marmotta73

MBenz Dilettante
23/10/09
6
0
0
Prov. Milano
Problemi pedale freno

Buon anno a tutti,
la mia bambina 350 CDI AV AMG (giu 09) ha un problemino di questo tipo.
Premetto che è stata ferma per una settimana causa uso altra "stella" per le ferie.
Nel momento in cui l'ho avviata al mio rientro e mi sono messa in marcia, ho notato che c'era un rumorino nell'abitacolo come se fosse uno sfiato continuo: l'ho ascoltata per un pò e, dopo aver spento il clima (inizialmente pensavo che fosse qualche bocchetta) e musica ecc.., ho scoperto che proveniva dal pedale del freno: anche solo sfiorandolo lo sfiato scompare per poi riprendere al rilascio del pedale: sarà grave?
Cosa può essere? Servofreno? Il computer di bordo non mi segnala nessuna anomalia....
Ho provato a fare frenate lunghe e profonde, ma nulla....al rilascio del pedale rimane lo sfiato

Sarà che non l'ho mai notato prima??? non credo, la mia pignoleria è assoluta.....

resto in attesa di vs interventi
saluti

Oggi l'ho portata a Mi a farla "ascoltare".....
risultato: risposta dell'operatore : non esce nessuna spia, per cui affidiamoci all'elettronica...meglio non smontare per non rovinare nulla....e rischiare di non trovare guasti: non mi ha fatto nemmeno la diagnosi, però ha riscontrato il rumore dello sfiato
:ka:
speriamo non succeda nulla, comunque ripeto, la frenata è perfetta, ho provato a tirarle il collo ed è ok!

hei voi che avete la stessa vettura, l'avete ascoltata?
grazie:mb:

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
io contatterei il numero verdo mercedes e farei un reclamo.
Se la macchina ha un problema deve essere risolto non esiste che deve esserci per forza una segnalazione elettronica soprattutto se riguarda i freni. Se sei andato in via daimler (cani e porci) prova da un'altra officina spiegando che se succede qualcosa ti porti un citaro (autobus mercedes) pieno di legali a fargli causa