problemi di vuoti clk 220

tuommo89

MBenz Emergente
7/7/10
149
0
16
- italia
problemi di vuoti clk 220

SALVE ho problemi di vuoti ai 2000giri sulla mia auto.....
quando cammino per qualche secondo sui 2000 giri e riaccellero la makkina da scatti per qualche millesimo di secondo e poi riparte tranquilla, ma nn lo fa sempre.....in mercedes non hanno trovato nulla....poi li metto l additivo pulisci ignettori e per qualke 4000km non li fa.....boh che ne dite?
io ho sotto una centralina rapid aggiuntiva ma il difetto lo faceva gia da prima, ora ho 64mila km e vorrei rimapparla xk con l aggiuntiva non MI TROVO BENE.... fa schifo!!! che ne dite del problema e se mapparla o no?
la macchina è un cdi 220 150CV

Ultima modifica:
no Steo deve essere un Diesel , se non rimappi niente e metti tutto originale e meglio , se si affoga sotto turbo, non e' che ci sei andato pesante e comincia a cedere ? se e' cosi' fuma grigio
potrebbe anche essere un problema elettronico
prima di tutto cambia il filtro gasolio

Ultima modifica:
no no quale fumo....va un gingillo....fa solo ogni tanto questa cosa.....quando rimani in 3 marcia a 2000giri per na 30 di secondi, singhiozza e poi riparte a bomba...ma anke con la centralina spenta!!!!

si c'è scritto ke è stato cambiato...almeno sul libretto mercedes boh...mmmmmmmmmmmmm :shocked:

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
potrebbe essere il debimetro, o il catalizzatore un po' intasato, o la turbina che se ne sta andando o che si blocca la geometria

trovato il difetto del vuoto!!!! GEOMETRIA VARIABILE out ....... e filtro gasolio sporchissimo....... diamine =( bei soldini....... ufffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

si il filtro del gasolio usato =) ihihihihihih :smokin::smokin::smokin::asd::asd::asd::arg::hail:

mi hanno detto ke ha la la geometria cioe una valvola elettronica rotta...e che me la revisionano.....ma ho sentito un altro e mi dice che se la revisiono avrò lo stesso problemi....che dite????? revisiono e me lo ha detto solo perchè mi voleva vendere una turbina nuova??

la mia turbina ha 65mila km, cmq il prezzo e 380€ montata e revisionata......
ma mi ha detto ke sicuramente dipende xk e stata ferma per piu di 2 anni