Problemi di accesso al Forum

djlight

Super Moderator
Staff Forum
22/5/06
7,174
17
38
42
Milano, Italy
Problemi di accesso al Forum

In alcuni momenti della giornata di venerdì e per tutta la giorna di sabato si sono verificati problemi al forum.
Sabato dalle 22 alle 2 di domenica ho risolto il problema sostituendo il disco fisso del server e riparando il database del forum che si era danneggiato.
Dopo 4 ore di duro lavoro sono riuscito a risolvere, ora bisogna controllare che nei prossimi giorni non accada niente di strano.
Alcuni messaggi tra venerdi e sabato potrebbero essere andati persi.
Nel caso riscontraste problemi o "cose strane" avvisatemi scrivendo in questo thread.
Grazie per la collaborazione.

P.S.: Visto che c'ero ho inserito un nuovo sistema antispam sperando che funzioni!

giusto per farvi due risate....
quando il database del forum ha un problema il sistema mi avverte con una mail.
Bè ho impiegato 30 minuti a scaricare la posta visto che erano presenti più di 1100 errori in altrettante mail.
Vedi foto
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Allegati

• Immagine.JPG
    Immagine.JPG
    141.1 KB · Visualizzazioni: 207
Una deve essere la mia, :biggrin: l'ho mandata anche io dalla pagina in cui mi dava l'errore a questo indirizzo:
Mercedes Benz Italia Forum - Mercedes Benz Owners club Italia - Mbenz.it Forum <teo@mbenz.it>.
Comunque ora tutto bene!:approved:

Mi sembra sia sparita l'iscrizione di questo nuovo utente:

Ciao, dalla Svizzera - Ascona
da icorda55
Ieri 10.29.16

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
ecco perchè ieri non riuscivo a rispondere,avevo capito che si trattava di database...appena ho visto errori riguardanti sql ho pensato a quello che facevo l'anno scorso a scuola...:frown:

ps: ma a che ora vai a letto???:confused:

si quel thread è andato perso e anche l'utente. l'ho già avvisato cmq.
(giusto per chiarezza non è sql ma mysql)

Infatti ieri sera non c'è stato verso di entrare nel forum...ecco perchè.