problemi con centralina clima

alberto74

MBenz Dilettante
27/3/09
6
0
0
50
problemi con centralina clima

cari amici, ho cambiato la centralina del clima.funziona bene ma la ventola di raffreddamento resta sempre in funzione. mi dicono che non si tratta dello stesso modello di centralino e quindi non viene riconosciuta. naturalmente non posso avere sempre la ventola in funzione. sapete darmi un aiuto?
grazie mille

Ciao.
Chi ti ha detto che la centralina non è uguale all'originale e quindi non viene riconosciuta?
l'hai sostituita da solo, in MB o in altra officina?
Negli ultimi 2 casi ritornerei da loro e mi farei mettere quella giusta.

ho montato una nuova centralina del clima(quella dei comandi sul cruscotto per intenderci), è quasi uguale all'altra ma mi dicono che è della serie E. pertanto non comanda la ventola di raffreddamento.

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
probabilmente si tratta di un problema di compatibilità se ha un tasto in più vuol dire che ha un filtro o qualche altro controllo che la tua macchina non ha.
Vai da chi ti ha montato il clima e fattelo cambiare con il ricambio corretto e soprattutto non sborsare neanche un centesimo.
Ciao

si deve avere un filtro o un qualcosa che la macchina non ha. solo che l'ho comprata usata la centralina e non posso chiedere il rimborso. se ci fosse un elettrauto serio capace di rimapparla......

è impossibile rimappare una centralina clima. ti consiglio di rivenderla usata e cercarne un'altra

su ebay non c'è, dagli autodemolitori in zona nn li trovo. c'è un sito di ricerca?grazie mille