Problemi col meccanismo alzavetro

jarod_CLK

MBenz Dilettante
30/10/09
45
0
0
Roma - Italia
Problemi col meccanismo alzavetro

Avrei bisogno dello schema di funzionamento dell'alzacristallo del CLK W208, improvvisamente nn ha più funzionato, allora ho smontato il pannello della porta e ho verificato il corretto funzionamento del motorino elettrico e del relativo ingranaggio, dopodichè col motorino smontato ho azionato il vetro manualmente ed il meccanismo sembrava funzionare, ma quando rimonto il motorino, l'ingranaggio fa funzionare la corona dentata, ma il vetro non viene trascinato.
Dato che, essendo il meccanismo chiuso dalla lamiera dello sportello, non riesco a vedere come funziona, avrei bisogno dello schema per capire come intervenire.
Grazie in anticipo a chi può aiutarmi.

Abbi pazienza,sono sicuro che qualcuno verra' in tuo aiuto.Purtoppo io non posso aiutarti.

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
nello schema non vedi come funziona ma semplicemente i fili da dove partono e dove vanno.
Forse mi sono spiegato male, non mi serve lo schema elettrico, ma lo schema di funzionamento del meccanismo alzavetro.
La parte elettrica funziona perfettamente.
Grazie comunque per le risposte, spero qualcuno mi possa aiutare..

infatti era quello che ti volevo dire che lo schema non ti serve a nulla.
Ma non capisco cosa ti serve.
quando premi il pulsante gira il motorino che tira dei cavi d'acciaio per far salire e scendere il vetro sulle guide

prova a vedere se si sono spostate le guide o se montando il pannello si blocca qualcosa e impedisce l'alzarsi del vetro.