problema spia esp Classe-B W245

rujo

MBenz Dilettante
12/12/10
8
0
0
46
milano
problema spia esp

ciao a tutti. e' da un po che ogni tanto si accende la spia esp guasto recarsi in officina..
quando lo fa noto che non e' piu possibile minitorare la pressione dei pneumatici e mi fa un "taglio al motore"
come se cercasse di tagliare potenza
avete idea di cosa possa essere e del costo della riparazione?
e' un periodaccio edun ulteriore spesa proprio non ci voleva...
grazie saluti

il taglio al motore è perchè l'auto va in recovery.
Potrebbe banalmente essere un sensore angolo sterzata come la centralina dell'esp chi lo sa? Serve una diagnosi per capire il guasto

vi terro' aggiornati, settimana prox la porto per il tagliando e vediamo il responso. speriamo sia il sensore, visto che ho notato che mi da sempre un guasto al pneumatico anche se non ha niente....
al momento grazie

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
vi terro' aggiornati, settimana prox la porto per il tagliando e vediamo il responso. speriamo sia il sensore, visto che ho notato che mi da sempre un guasto al pneumatico anche se non ha niente....
al momento grazie

be è probabile perchè sono gli stessi sensori

aggiornamento: l'errore esp e' dovuto a un sensore sotto il volante, cosi mi han detto in mb, costo 400€, in piu ho fatto il tagliando con sostituzione olio cambio automatico, 600€
insomma problema esp piu tagliando A, che non so cosa comporti, 1100€ ivati..

come prezzi essendo la prima volta che eseguo tagliando, avendo comprato l'auto usata ci siamo o mi hanno ciulato?
saluti

Ciulato e una parola relativa ,in mb fanno in fretta a farti spendere 1000 €
( che se ci pensi sono davvero un sacco di soldi)