problema p0170 classe a140

mercedino

MBenz Dilettante
18/5/07
4
0
0
, .
problema p0170 classe a140

Salve a tutti,io sono un possessore di una clesse A140 e estate scorsa mi si e accesa la spia motore(MIL) con seguente errore p0170,e da quasi un anno che ne vado avanti con questo problema avendo gia fatto grosse spese e avendo cambiato tutte e due le sonde lambda che di tutte le guarnizioni dell' aspirazione con relativa prova degli iniettori.A qualcuno di voi e mai capitato un problema del genere o saprebbe aiutarmi a individuare inceppo? grazie

capitato su clk, mai risolto, sostituite sonde e anche i catalizzatori ma poi riappare sempre.
Hai preso la macchina nuova o usata?

ciao e grazie di avermi risposto..la macchina lo presa usata ed e tedesca e del fine 2001 pero gia con egr.

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Ciao...egr lo gia provato a disattivarlo e me l'hanno anche ripulito ma niente...
il bello che e da fredda e al minimo che la machina va male e sborbotta...

secondo mio parere qualcuno (chi l'aveva prima) ha rimappato l'auto cambiando così i parametri di emissione dei gas. quindi la sostituzione delle varie parti è probabilmente inutile (probabilmente la spia si spegne per 50 km e poi si riaccende)
Potrebbe essere più utili passare da qualcuno che sa "toccare le centraline" e vedere se sistemando la mappa la cosa si risolve

guarda e da poco che ho fatto la revisione con relativo bollino e come gas di scarico era perfetta...guarda la 1 volta che si e accesa la spia(1anno fa) sono andato in una officina a farmela spegnere ed e stata spenta per 5000 km poi si e accesa di nuovo e da la ho iniziato con la sostituzione delle sonde e i relativi lavori...pero alla fine dopo ogni intervento per 50/60 km la spia mil restava spenta e dopo si riaccendeva ed era tutto come prima....