Problema di accensione Clk 200 W208

dadoblu_2000

MBenz Dilettante
7/1/09
3
0
0
Problema di accenzione clk 200 w208

Ciao a tutti avrei un problema molto grave alla mia clk 200 w208, ho la macchina dal meccanico (non mercedes) il quale mi ha detto che la macchina non parte perche ha la centralina rotta, ma non è sicuro al 100%, cerco quindi la seguente centralina numero mercedes 0195452232 VDO 412 229/021/005. e anche il blocchetto chiave accenzione
vi lascio la mia mail dadoblu_2000@alice.it

spero che qualcuno mi possa aiutare....

Non è bello sapere che il meccanico si butta e se sbaglia son costi tuoi; se non in MB, portala in un bel centro Bosch o similare, li hanno tutta la strumentazione adatta per il check, poi ti possono aiutare con centraline di rotazione.
Tu puoi cercare presso i grossi autodemolitori che su internet fan pubblicità di parti di ricambio.

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Non è bello sapere che il meccanico si butta e se sbaglia son costi tuoi; se non in MB, portala in un bel centro Bosch o similare, li hanno tutta la strumentazione adatta per il check, poi ti possono aiutare con centraline di rotazione.
Tu puoi cercare presso i grossi autodemolitori che su internet fan pubblicità di parti di ricambio.
Ho cercato su gli sfasciacarrozze vicino a me ma nulla, purtroppo la centralina non è bosch ma vdo, speriamo di trovarla...

Gli sfasciacarrozze, quelli grossi e ben attrezzati con vendite via internet (puoi trovarne qualcuno per esempio sfogliando Autosupermarket o le pagine gialle) hanno questi prodotti, in Germania son sicuro che le centraline le vendono anche rigenerate direttamente dal magazzino MB con prezzi interessanti; però prima di comprare il prodotto, portala in un centro attrezzato .... insomma ai Bosch gli capita più di una volta di trovarsi con auto di qualche anno che necessitano di cure costose, quindi san già generalmente dove sbattere la testa.