problema con tettuccio lamellare

• Autore discussione miretto
  • Data d'inizio
M

miretto

Ospite
problema con tettuccio lamellare

ciao a tutti è da un pò di tempo che ogni tanto il tettuccio vibra creando un rumore fastidioisissimo,si riperquote sulla console centrale .mi sono accorto che se faccio pressione verso l'alto sul tettuccio il rumore sparisce,ma non è che posso guidare con le braccia alzate!!!!è una vibrazione che non ha schema in senso che vibra quando ne ha voglia lo può fare subito dopo aver acceso la macchinna oppure dopo 10 minuti oppure 20 ecc.e dura per un periodo non definibile andare dal concessionario ho paura che il rumore non me lo faccia visto che non è continuo e il problema non me lo risolvono qualcuno sa darmi qualche consiglio grazie

probabilmente ha bisogno di una registrazione, per iniziare puoi dare comunque un'ingrassata generale, a volte se il tetto non scorre bene può non chiudersi correttamente e quindi vibrare in alcune situazioni

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
grazie per il consiglio ma dopo aver ingrassato mi sono accorto che il rumore giungeva da sotto la plafoniera anteriore dove cè alloggiato una spece di motorino una piccola scrollata si è assestato il rumore è svanito problema risolto grazie.