Problema cambio automatico

A_Ji

MBenz Dilettante
17/9/09
5
0
0
42
pescara
Problema cambio automatico

Salve a tutti,avrei un problemino al cambio automatico della mia mercedes c220,quando accellero a palla e il cambio effettua la cambiata intorno ai 4200 rpm/min si sente un grattata leggera,ho chiesto in giro e mi hanno detto che protrebbe essere il selettore di cambiata.Qualcuno ha mai subito questo inconveniente ai nostri ben amati gioielli?premetto che ho acquistato l auto da poco e' del 2001 con all attivo solo 85.000 km!
 
ho chiamato ad una officina specializzata nei cambi automatici nella mia zona,dopo aver detto il problema e avergli specificato che ho rimappato la centralina il tizio ha iniziato a scalpitare come un cavallo dando la colpa alla modifica!mi ha chiesto 1500 euro per rigenerare il cambio,io non sono molto convinto xche solo a 4200 giri avviene il rumore "grattata" giovedi porto la macchina del mio meccanico per sostituire l olio al cambio con il relativo filtro ed anche l'olio del differenziale.Sono e penso di essere costretto a lasciarla cosi per parecchio tempo finche il problema non peggiori ammesso che peggiori.A qualcuno e' capitato lo stesso problema?
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
1500 euro? a me a torino ne avevano chiesti 2500...

ti posso chiedere di quanti cavalli hai fatto aumentare la tua auto? e soprattutto se adesso entra in coppia di botto o se la potenza è spalmata dolcemente nell' arco di tutti i giri motore...

lo stesso problema no l'ho avuto, ne ho avuto di peggiorni, ma lasciamo perdere... immaggina un canguro sotto al sedile....
 
me ne ha dati 25 effettivi!la macchina e' molto piu progressiva di prima,gli ha tolto quel vuoto in partenza dovuto anche al cambio automatico penso,perche la mia ragazza ha la stessa macchina con il cambio manuale.Esce preaticamente dai 1500 fino a 3800 4000 con la stessa progressione,il motore ora va davvero meglio,se solo non avessi questo problema.......