Problema autoradio classe a w168 (vecchio modello)

w168ew201

MBenz Emergente
13/6/06
125
0
0
, Italy.
Problema autoradio classe a w168 (vecchio modello)

Ho intenzione di prendere un nuovo autoradio, molto probabilmente della kenwood, ma guardando lo spinotto, e la sezione posteriore dell'autoradio, ho notato che o hanno delle uscite apposite per le casse, oppure bisogna collegarle sullo spinotto stesso dell'autoradio.
Qualcuno ha installato uno di questi utoradio sulla sua classe a? Come avete fatto?

io ti sconsiglio kenwood...cmq i gusti sono gusti...io ho una JVC per ora ma voglio cambiare in meglio e prendere alpine..io ho semplicemente tolto lo stereo originale e collegato i connettori originali allo stereo e fine...ovvio il mio impianto è amplificato ma per montare solo una radio non devi tagliare o stare a modificare fili..ovvio non sono un tecnic in materia quindi aspetta e senti altre opinioni o ancora meglio..chiedi ad un installartore di autoradio che lui lo sa...

la radio della classe A ha i normalissimi connettori ISO, hai per caso i comandi al volante?

quote:Originally posted by w168ew201

Perchè mi sconsigli i kenwood?

beh io faccio gare di qudio file...(qualità sonora)...quindi non dico di sapere tutto ma io consiglio sempre di comprare ALPINE PIONEER o JVC...le altre marche per quanto facciano non sono allo stesso livello.
a meno che on si parli di marche strane...pezzi particolari..ma raramente ho sentito gente non contenta di ALPINE..mentre ne ho viste altre che da una marca sono passati a quelle che ti ho indicato..
io ad esempio ho una JVC..per ora sono molto soddisfatto ma l'anno prossimo la cambieò con una alpine..questo è sicuro...

Ioinvece passo a Kenwood, dopo un terribile periodo passato con Blaupunkt (quella installata all'acquisto). Ha cominciato dopo un paio d'anni a darmi noie con i cd, anche originali.