Primo tagliando e aggiornamento software cambio automatico classe-a W169

nerocosmo

MBenz Dilettante
13/12/06
9
0
0
roma, Italy.
Primo tagliando

dovendo fare il primo tagliando alla mia classe a200 cdi autotronic volevo chiedervi:
il bug del cambio automatico è stato risolto vero? Devo chiedere l' aggiornamento del sw in officina o ci pensano loro?
Sapete consigliarmi una assistenza decente a Roma?
grazie mille

il bug è stato risolto ma devi trovare un'officina in gamba perchè non tutti lo sanno.
Per il dove a Roma non so aiutarti perchè sono di Milano

fatto primo tagliando.
considerazioni.
mi hanno sostituito il devioluci, ordinato il telaio per il sedile passeggero (non si bloccava con lo schienale abbassato), sostituito una cerniera porta lato passeggero (non restava aperta) e mi hanno consigliato di tornare per una modifica al filtro aria, vista la "rombosità" e rumorosità del motore (parole del tecnico), ne sapete qualcosa voi? in cosa consiste?

Non hanno ritenuto necessario aggiornare il sw dell autotronic, non era previsto nessun richiamo!!Eppure il bug c è, come caspita posso fare per costringerli ad attivarsi?

infine il tagliando vero e proprio è stato solo il cambio olio, 5.8 litri, cazzatine varie...totale 200 eurini ...manco l extravergine!!!
Ma non dovevano cambiare anche i filtri oilo, aria ecc

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Per cortesia conosci il nominativo di una officina MB, ubicata in Milano, che sia professionale e corretta nei prezzi ?
Cordialità, Antonio.-

Antonio, io ho visto che non sono male VIEFEE e Starservice2000 (a Milano). Starservice2000 è un po' caro. Le persone sono cortesi in tutti e due i posti. A mio avviso, a livello di competenza: 1- VIEFFE e 2-Starservice2000. Tieni però conto che la mia auto è in garanzia e in più ho il contratto assistenza, pertanto dei costi m'importa poco...per ora. Ciao
P.S. Se ti vuoi fidare di me, la prossima volta che fai il tagliando, chiedi in anticipo il costo, conviene. L'olio, ad esempio, costa anche il 20% in meno da un posto all'altro.

quote:Originally posted by nerocosmo

fatto primo tagliando.
considerazioni.
mi hanno sostituito il devioluci, ordinato il telaio per il sedile passeggero (non si bloccava con lo schienale abbassato), sostituito una cerniera porta lato passeggero (non restava aperta) e mi hanno consigliato di tornare per una modifica al filtro aria, vista la "rombosità" e rumorosità del motore (parole del tecnico), ne sapete qualcosa voi? in cosa consiste?

Non hanno ritenuto necessario aggiornare il sw dell autotronic, non era previsto nessun richiamo!!Eppure il bug c è, come caspita posso fare per costringerli ad attivarsi?

infine il tagliando vero e proprio è stato solo il cambio olio, 5.8 litri, cazzatine varie...totale 200 eurini ...manco l extravergine!!!
Ma non dovevano cambiare anche i filtri oilo, aria ecc
Filtro olio e aria lo cambiano solo se c'è un tagliando C o D; forse il tuo era A o B.