Primo consiglio

DiegoB

MBenz Dilettante
11/4/09
2
0
0
42
Primo consiglio

Ciao a tutti.

Volevo chiedervi cosa ne pensate del NAVIGATORE HDD COMAND NTG 2.5 MERCEDES 2008/2009

Ho visto che su alcuni siti è possibile l'acquisto,che non è per niente economico diciamo,però dopo 1 anno vorrei dare un piccolo tocco di novità alla mia macchina.

Praticamente è composto da praticamente tutto ciò che occorre,navigatore 2D e 3 D,radio,mp3,dvd,hard disk 40 GB,voicetronic,bluetooth ecc ecc

Volevo chiedervi se secondo voi conviene come rapporto qualità/prezzo,anche se capisco se è molto soggettiva come cosa.Ho visto che si trova intorno agli 700/800 euro.

Possiedo già la basetta bluetooth per collegare il telefono alla macchina,volevo chiedere se una volta sostituito il command APS 50 e montato questo nuovo navigatore,questo può creare problemi con il bluetooth ??

Grazie anticipatamente a tutti :wink:

semplicemente fantastico, su nuovo comand c'è anche bluetooth integrato... Ti consiglio di sentire mercedesmods...

Ci sto facendo anch'io un pensierino
ma HD è da 4 GB mi sembra
e il prezzo dove l'hai trovato ?
su ebay è da 1.000 in su

bob63
C220 CDI 2005

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
l'hard disk è da 40 giga. è il music register che purtroppo ha una partizione di soli 4 giga

Se ti riferisci a quello della nuova classe e
hard disk è da 40 gb, partizione musica da 4 gb. Hai però altre due possibilità
- pcmcia lettore sche de sd o cf (fino a 16 gb (dico 16 gb!) sono supportate senza problemi)
- attacco multimedia nel cassettino con cavetto usb, iphone, ipod, ecc
Il denteblue è disponibile nella versione v2 per ben 8 cellulari diversi . A seconda dei modelli di cellulare puoi o merno scaricare la rubrica.
voicetronic puoi comandare tutte le funzioni con la voce.
l suo costo di listino (senza il lettore da sei dvd) è 3.100,00 e 3.430,00 con i 6 dvd.

Navigatore favoloso da 7 pollici.
Puoi regolarti la musica su un punto preciso dell'auto ovvero sulla testa del guidatore o del passeggero o in mezzo all'auto (hai un puntatore che direziona lòa musica dove vuoi tu).

Una cosa che ti mancherà sarà il controller o idrive (così lo chiama bmw) ovvera puoi gestire il tutto anche attraverso una manopolina che ruota e si muove nelle 4 direzioni cardinali.
Ciao

Ciao a tutti.

Volevo chiedervi cosa ne pensate del NAVIGATORE HDD COMAND NTG 2.5 MERCEDES 2008/2009

Ho visto che su alcuni siti è possibile l'acquisto,che non è per niente economico diciamo,però dopo 1 anno vorrei dare un piccolo tocco di novità alla mia macchina.

Praticamente è composto da praticamente tutto ciò che occorre,navigatore 2D e 3 D,radio,mp3,dvd,hard disk 40 GB,voicetronic,bluetooth ecc ecc

Volevo chiedervi se secondo voi conviene come rapporto qualità/prezzo,anche se capisco se è molto soggettiva come cosa.Ho visto che si trova intorno agli 700/800 euro.

Possiedo già la basetta bluetooth per collegare il telefono alla macchina,volevo chiedere se una volta sostituito il command APS 50 e montato questo nuovo navigatore,questo può creare problemi con il bluetooth ??

Grazie anticipatamente a tutti :wink:
ciao ma a quella cifra dove lo hai trovato ? se hai un link lo posti ? Grazie ( comunque e' un prodotto favoloso !!!!!! )