Primo accesso al forum nuovo iscritto

Clef518

MBenz Dilettante
7/8/11
3
0
0
61
Bordighera
Primo accesso al forum nuovo iscritto

Ciao a tutti posseggo un bellissima slk appena acquistata di seconda mano direi una mano vellutata perché l'auto sembra nuova tenuta veramente bene se penso che con dovuto sospetto è una donna e veramente un gioiello, ha solo qualche graffio ma dico graffio perché sul cofano ci saliva un gatto e ha lasciato il segno. Per il resto interni che hanno ancora l'odore di nuovokl 32.000 colore grigio gomme originali ma da cambiare per maggior sicurezza per ora le modifiche che ho apportato sono poche ma in programma ci sono svariate modifiche prenderò spunto dai vostri consigli e dai vostri oggetti del desiderio cioè le vostre modifiche che avete apportato alle vostre auto chiederò il permesso ma mi piace essere originale vedrò! Grazie del benvenuto a tutti.

Ultima modifica:
Anno 2004 kl 3200 ottimo affare tenuta benissimo ancora gomme originali presto le cambio colore grigio carrozzeria impeccabile motore eccellente. Insomma bellissima

Ciao Clef518 Benvenuto a te e alla tua meraviglia!!!
Una slk è sempre la benvenuta!:slk:

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
ciao Clef benvenuto

per i graffietti del gatto basta una passata di pasta abrasiva (quella più leggera: è praticamente quasi una cera...) e vedrai che tutti i segni spariranno.