Prime Impressioni Classe-A W169 Avantgarde Cambio Autom.

ALF

MBenz Dilettante
28/2/08
10
0
0
47
Prime Impressioni Classe A Avantgarde Cambio Autom.

Classe A 200cdi Avantgarde Con Cambio Autom. GRIGIO COMETA

è Favolosa!!!!!!!!!

Ritirata Venerdì Scorso...fatti Quasi 1000 Km ...

La Macchina Va Alla Grande ..bella Comoda Anche Dietro...cambio Favoloso ...bello Fluido...
Premetto Che Scendo Da Una Bmw120d (163cv)
Il Motore Non Lo Sto Sforzando Molto ...amo Fare Un Piccolo Rodaggio Prima ..quindi Cambiate A 2000...giri...la Porto Molto Tranquilla...fin Ora Mi Sembra Molto Dinamica In Citta ..ma Su Strada Mi Sembra Un Po Fiacchetta Di Ripresa...

I Consumi...nota Dolente...a Me Fa Circa 7,8 L/100km Solo Autostr..vel 130-140... Tra Citta E Statale Viaggio Sui 8,5 L/100km...

La Bmw Mi Consumava Un Pelo Meno...e Cio Mi Stupisce Parecchio...

Ma Vedremo Piu In La..

Vorrei Sapere Se Questi Consumi Me Li Confermate...se Crescono O Scendono...

Un Piccolo Problemino...il Display Dell Aduio 20 E Del Climatronic...è Poco Visibile...in Partic Con I Fari Accesi E Di Giorno...ce Un Modo Per Aumentare La Luminosità???

beh i consumi dovrebbero migiorare ancora un po..beh ovvio che ti sembra lenta in ripresa...in primis è un anteriore...e sencodus...: nn è un bmw...
pero hai preso un bel motorino..

bhe ok ...sapevo che l automatic frena un po ...in mercedes mi hanno consigliato appunto la 200 per avere piu motore sotto...pero sai 140 sulla classe a dovrebbero rendere bene...

comunque le rifiniture interne le trovo ben superiori a bmw...ora vedremo come va l officina e i costi dei tagliandi...dalle mie parti dicono che siano assurdi...e che addirittura dal semplice cambio olio ci ritrovi al ritiro con gomme nuove e freni cambiati...mha ...speriamo...

i costi nn credo che siano superiori dalla bwm...dovrebbero cambiare di poco..ma l'assistenza..beh se è come qui da me....beh allora auguri..

un altra cosa...leggevo nel forum mess risalenti a giugno 2006 ...su alcuni problemi riguardanti l autotronic...su classe b...questi problemi dovrebbero riguardare anche le recenti A CON AUTOTRONIC ...o si è risolto il problema???

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Bhe A Circa 2000 Km I Consumi Incominciano A Scendere...

Penso Che In Realta Sia Il Mio Piede Che Si è Abituato Alla Classe A ...devo Dire Che Non è Propio Un Auto Con Cui Ci Entri Subito In Confidenza ..sia Come Assetto Che Come Spazi In Parcheggio ....
Sono Sempre Piu Soddisfatto Della Scelta...in 4 Si Sta Una Bellezza...se Costasse Un Pelo Meno E Piu Accessori Di Serie ...sarebbe Il Max...

bhe ragazzi a quasi 5000 km i consumi scendono ancora ora vado sui 6,5-7,4 l/100km...
e anche a velocita sostenute i consumi non variano...che dire piu che soddisfatto dell acquisto...
ps ce nel forum un topic sul corretto uso del cambio automatico???

vi spiego...un amico con un classe s di un bel po di tempo fa ...mi ha fatto notare che quando si lascia la macchina in pendenza sarebbe meglio passare in N inserire il freno a mano e poi passare in P. il tutto serve alla ripartenza....infatti il passaggio da P a D risulta molto piu fluido...voi cosa ne pensate...

ma no per la ripartenza non è un problema...cmq per la luminosità accendi i fari e gira a destra la rotellina che c'è sul cruscotto del contagiri..tienila girata per qualche secondo...poi dimmi

io intendo al prox avviamento del motore...mha io la diff la sento ...
riguardo la rotellina l avevo gia sgamata....certo che Mercedes è un po strana... ti scade sulle cose piu elementari...