Prime Impressioni Classe A Avantgarde Cambio Autom.
Classe A 200cdi Avantgarde Con Cambio Autom. GRIGIO COMETA
è Favolosa!!!!!!!!!
Ritirata Venerdì Scorso...fatti Quasi 1000 Km ...
La Macchina Va Alla Grande ..bella Comoda Anche Dietro...cambio Favoloso ...bello Fluido...
Premetto Che Scendo Da Una Bmw120d (163cv)
Il Motore Non Lo Sto Sforzando Molto ...amo Fare Un Piccolo Rodaggio Prima ..quindi Cambiate A 2000...giri...la Porto Molto Tranquilla...fin Ora Mi Sembra Molto Dinamica In Citta ..ma Su Strada Mi Sembra Un Po Fiacchetta Di Ripresa...
I Consumi...nota Dolente...a Me Fa Circa 7,8 L/100km Solo Autostr..vel 130-140... Tra Citta E Statale Viaggio Sui 8,5 L/100km...
La Bmw Mi Consumava Un Pelo Meno...e Cio Mi Stupisce Parecchio...
Ma Vedremo Piu In La..
Vorrei Sapere Se Questi Consumi Me Li Confermate...se Crescono O Scendono...
Un Piccolo Problemino...il Display Dell Aduio 20 E Del Climatronic...è Poco Visibile...in Partic Con I Fari Accesi E Di Giorno...ce Un Modo Per Aumentare La Luminosità???
Classe A 200cdi Avantgarde Con Cambio Autom. GRIGIO COMETA
è Favolosa!!!!!!!!!
Ritirata Venerdì Scorso...fatti Quasi 1000 Km ...
La Macchina Va Alla Grande ..bella Comoda Anche Dietro...cambio Favoloso ...bello Fluido...
Premetto Che Scendo Da Una Bmw120d (163cv)
Il Motore Non Lo Sto Sforzando Molto ...amo Fare Un Piccolo Rodaggio Prima ..quindi Cambiate A 2000...giri...la Porto Molto Tranquilla...fin Ora Mi Sembra Molto Dinamica In Citta ..ma Su Strada Mi Sembra Un Po Fiacchetta Di Ripresa...
I Consumi...nota Dolente...a Me Fa Circa 7,8 L/100km Solo Autostr..vel 130-140... Tra Citta E Statale Viaggio Sui 8,5 L/100km...
La Bmw Mi Consumava Un Pelo Meno...e Cio Mi Stupisce Parecchio...
Ma Vedremo Piu In La..
Vorrei Sapere Se Questi Consumi Me Li Confermate...se Crescono O Scendono...
Un Piccolo Problemino...il Display Dell Aduio 20 E Del Climatronic...è Poco Visibile...in Partic Con I Fari Accesi E Di Giorno...ce Un Modo Per Aumentare La Luminosità???