Prezzo ricambi pastiglie freni Classe-B W245

distanov

MBenz Dilettante
21/3/11
10
0
0
46
grosseto-italia
pasticche freni

ciao a tutti ieri ho sostituito le pasticche dei freni davanti ho speso 95euro!da officina autorizzata mercedes!mi è stato detto che costano piu' i sensori(sostituiti entrambi)che le pasticche?secondo voi ho speso molto?fra l'altro mi è stato detto che non eran del tuttop consumate,che pero' in genere i sensori avvisano un po' prima dell'effettiva usura totale p.s.i sensori sono quelli che ti avvisano dell'usura delle pasticche

ciao a tutti ieri ho sostituito le pasticche dei freni davanti ho speso 95euro!da officina autorizzata mercedes!mi è stato detto che costano piu' i sensori(sostituiti entrambi)che le pasticche?secondo voi ho speso molto?fra l'altro mi è stato detto che non eran del tuttop consumate,che pero' in genere i sensori avvisano un po' prima dell'effettiva usura totale p.s.i sensori sono quelli che ti avvisano dell'usura delle pasticche

i sensori, di per se, volendo esagerare costeranno nemmeno dieci euro tutti e due (ammesso che ci siano su ambo i lati).

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
e quindi?la spesa totale come risulta?eccessiva?

ti ho risposto in merito all'affermazione che riportavi secondo cui i sensori costano più delle pasticche, se veramente ti han detto ciò qualche dubbio sulla serietà sarebbe anche fondato.
Il prezzo del ricambio in Merz per le pastiglie non lo sò, ma alla fine complessivamente penso che ci può anche stare il costo complessivo.
Hai fattura con pezzo ricambi e manodopera?

Se sono bravi e corretti in quel prezzo ti hanno cambiato anche il liquido freni che si fa ogni 2 anin.