Prezzi per pezzi ML 270 CDI w163

Fangio

MBenz Dilettante
3/7/11
2
0
0
36
Salerno
Prezzi per pezzi ML 270 CDI w163

Salve a tutti!!!
Sono nuovo e vorrei essere aiutato riguardo delle info che mi servono.
Se qualcuno di voi sà quanto costano il paraurti ant. e post. per il mio ML in stile AMG, le pedane d'acciaio per salire in auto che,a detta dei miei nonnetti,è un "camion di lusso" e magari anche una turbina usata/nuova (visto che la mia a 270000km inizia a dare cenni di inebolimento) e quel famoso tubo CDB o CBD (scusate l'ignoranza ma non ric come si chiama). Vi sarei davvero molto grato se sapesse darmi dei consigli su queste parti e come rimediare magari alle piccole imperfezioni di quest'auto che ha fatto nascere il segmento delle SUV di lusso nel mondo,direi, ma una suv tuttofare, non quelle scatolette arrotondate che non hanno neanche le ridotte per affrontare passaggi innevati!!! E' un carroarmato di lusso, comodità e robustezza!!! Aiutatemi a non far tramontare un mito!!! MITICA ML!!!
 
Ultima modifica:
Ciao Fangio , piacere nostro , prova a fare un giro su ebay , sicuro qualcosa trovi (il turbo sicuramente ), le pedane secondo me costano una schioppettata ,
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Mi fa davvero piacere far parte di un forum che capisce ciò che dico. Vi sono molto grato per la disponibilità.
Anzi, visto che ci troviamo, qualcuno di voi ha qualche pezzo usato che vuole rivendere? Magari può interessarmi, sono in vena di rimodernare la mia nave, solo che con quello che ti fan pagare per certe chicche ti fan passare la voglia!!!
Vi ringrazio nuovamente tutti e tenetemi informato!!!

P.S. su e-bay si trovano solo occasioni sul non originale e in concessionaria ti fan cadere i denti!!!
Mi sa che devo chiedere in qualche autodemolizione ;)