Preventivi di spesa MBENZ

laby

MBenz Owner
7/4/09
4,391
0
0
italia
Preventivi di spesa MBENZ

:teach:Ieri, che sono andato in Concessionaria, ho approfittato per richiedere un preventivo di massima che racchiuda la gestione "normale" della mia vettura.Anche per fare le comparazioni tra accordo assistenza e gestione normale (chiaro che l'accordo comprende anche la garanzia oltre ai lavori) ma così volevo farmi un'idea di questo.
Intanto ho letto sulla tabella di base che il costo orario è di euro 39+iva (46,80).
Domanda i costi orari sono tutti uguali in tutte le concessionarie oppure possono variare da un concessionaria o l'altra.
Lo stesso dicasi per i protocolli di intervento. A quel che mi risulta in bmw audi ecc gli inteventi sono protocollati (ovvero per ogni lavorazione la casa madre dà i tempi) per cui almeno si è tutelati da questo punto di vista.

variano. per farti capire quanto sono ladri a milano.
Il costo è 60 euro + iva
a legnano primacar era 45+ iva
quindi ognuno fa per se

:teach:Ieri, che sono andato in Concessionaria, ho approfittato per richiedere un preventivo di massima che racchiuda la gestione "normale" della mia vettura.Anche per fare le comparazioni tra accordo assistenza e gestione normale (chiaro che l'accordo comprende anche la garanzia oltre ai lavori) ma così volevo farmi un'idea di questo.
Intanto ho letto sulla tabella di base che il costo orario è di euro 39+iva (46,80).
Domanda i costi orari sono tutti uguali in tutte le concessionarie oppure possono variare da un concessionaria o l'altra.
Lo stesso dicasi per i protocolli di intervento. A quel che mi risulta in bmw audi ecc gli inteventi sono protocollati (ovvero per ogni lavorazione la casa madre dà i tempi) per cui almeno si è tutelati da questo punto di vista.

ma cos'è questa cosa che hai chiesto tu ... e una cosa tipo i tagliando ???? ogni quanto tempo si fa??

In pratica ho chiesto prima l'analitica dei tagliandi che dovrò fare nei prossimi anni.
Se non lo fanno dovrò scirvere a MB ufficio reclami.
A proposito avete per caso email dell'ufficio reclami MB?

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
In pratica ho chiesto prima l'analitica dei tagliandi che dovrò fare nei prossimi anni.
Se non lo fanno dovrò scirvere a MB ufficio reclami.
A proposito avete per caso email dell'ufficio reclami MB?

scusa l'ignoranza ... avresti chiesto la totale spesa de tagliandi che dovrai eseguire nei 2 anni di garanzia ???.....e quei 46.80 euro sarebbero quello che prendono loro a ora??

Si appunto ho richiesto in anticipo il costo "presumibile " dei tagliandi che dovrò fare nei prossimi 5 anni specificando i 30000 km annui e l'uso medio dell'auto.
Come sempre ho fatto e come sempre sò già che lasceranno trascorrere del tempo prima di farmi avere il tutto sperando così di far cadere nel dimenticatoio il tutto.
Allora passati 30 /60 gg io come prassi scrivo il tutto di nuovo indicando anche l'ufficio reclami della casa madre. A quel punto , come fosse stata utilizzata la bacchetta magica, mi vedo materializzare tutto quanto richiesto (compresa qualche occhiata di disturbo in qualche caso o di rispetto in altri).
E' per questo che sarei interessato ad avere la mail diretta dell'ufficio reclami per essere pronto.

Usando il "cerca" il forum fa miracoli:) qui un utente (cbr600rr) aveva postato la mail ufficio reclami, messaggio nr 14.