Presentazione

Isidoro

MBenz Dilettante
22/4/12
9
0
0
Friûl
Presentazione

Ciao a tutti...
sono alla mia prima esperienza con Mercedes Benz...
per adesso posso dire di essere molto soddisfatto...
un saluto a tutta la Grande Famiglia MB dal Friuli.-

Benvenuto e complimenti, molto bella la tua 204.

ciao benvenuto,i cerchi sembrano molto belli,magari posta due foto se ti va,ciao.

ciao benvenuto,i cerchi sembrano molto belli,magari posta due foto se ti va,ciao.

grazie mille a tutti...
metto una foto sola per ora, (devo tirar via un pò di sporco altrimenti non si vede neanche il colore...)
a presto

Allegati

• antsx.JPG
    antsx.JPG
    201.7 KB · Visualizzazioni: 244
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
si benvenuto ma direi che se la tua città è Gorizia (come riportato sul tuo profilo) allora non è propriamente corretto dire che sei del Friuli :)

grazie a tutti...
@1998K... non sono goriziano, anche se abito in provincia da alcuni anni... ma sono sicuro che gorizia si trova in Friuli... HI HI

mandi.-

si benvenuto ma direi che se la tua città è Gorizia (come riportato sul tuo profilo) allora non è propriamente corretto dire che sei del Friuli :)

grazie per il benvenuto...
abito nella provincia di gorizia, la quale risulta essere in Friuli (anche se molto vicino al confine con la slovenia)
saluti.-

Allegati

• mapafriuli.jpg
    mapafriuli.jpg
    70.6 KB · Visualizzazioni: 248
la cartina con le 4 province del Friuli Venezia Giulia la conosciamo :)

certamente saprai meglio tu in base al paese in cui abiti, ma stante che la regione è composta dal Friuli e la Venezia Giulia, non mi risulta che il territorio della provincia di Gorizia si estende anche nella parte di regione che sta in Friuli.

...per capirci, e come dire che Trento sta in Alto Adige o che Bolzano sta in Trentino.

ciao

la cartina con le 4 province del Friuli Venezia Giulia la conosciamo :)

certamente saprai meglio tu in base al paese in cui abiti, ma stante che la regione è composta dal Friuli e la Venezia Giulia, non mi risulta che il territorio della provincia di Gorizia si estende anche nella parte di regione che sta in Friuli.

...per capirci, e come dire che Trento sta in Alto Adige o che Bolzano sta in Trentino.

ciao

ok...ultimo intervento sulla questione...(spero)
"Il Friuli - Venezia Giulia si estende su una superficie di 7.845 km². È formata dalla regione storico-geografica del Friuli, che costituisce circa il 96% del territorio, e dalla parte di Venezia Giulia rimasta all'Italia dopo la seconda guerra mondiale. Tuttavia, non si può stabilire una demarcazione precisa tra queste due zone, in quanto per alcuni il confine sarebbe costituito dal fiume Timavo, un fiume in parte sotterraneo, (confini del Friuli storico), mentre per altri, residenti soprattutto nel goriziano, questo passerebbe lungo il fiume Isonzo."

ora... io sono Friulano nativo della provincia di Udine e abito da alcuni anni a Gradisca d'Isonzo, città che si trova a nord del fiume isonzo, perciò penso di non sbagliare a considerarmi ancora in Friuli...

comunque, per evitare qualsiasi malinteso... toglierò la provincia dal mio profilo... credo sia in questo luogo, di maggiore interesse per tutti noi scambiarci nx ed info delle nostre MB...

un mandi dal Friûl.-