Presentazione

Cesare

MBenz Dilettante
14/3/09
12
0
0
62
Presentazione

Salve a tutti Voi.
Mi chiamo cesare. Lavoro nel settore turistico alberghiero e come passione ho la compravendita di auto Mercedes d'epoca.
Attualmente possiedo un w 124 - TE - 320 del 1993 e un w 126 sec 560 del 1986 .
Spero di poter aiutare chi ha problemi con queste auto e sacambiare comunque 4 chiacchiere.
Sono a disposizione volentieri.
Ciao

Benvenuto:) Si il SEC mancava! Qualche foto mi farebbe piacere vederla:)

Grazie per l'accoglienza

Grazie per l'accoglienza

Bene...ci si sente subito a casa con voi . Grazie per l'accoglienza ragazzi.
Appena ho un po' di tempo mettero' volentieri le foto del sec. :king:...

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Benvenuto Cesare! mitica la w124! io ho ancora il CE di quella serie! lo tengo accanto al clk..

quasi !

quasi !

Ci sono quasi. Ritirata dal carroziere oggi. Vorrei darci una rifinitura e poi le foto. ...Se riesco a caricarle non lo so! Ci provero':confused:

questo e' il 320

questo e' il 320

ciao . Dunque ...vediamo un po' ...

Allegati

• Immagine 206.jpg
    Immagine 206.jpg
    1 MB · Visualizzazioni: 229
benvenuto .... caxxo pure io da piccolo andavo in giro ccon una mercedes vechiotta ma non ricc il modello , mi de vo informare :)

benvenuto .... caxxo pure io da piccolo andavo in giro ccon una mercedes vechiotta ma non ricc il modello , mi de vo informare :)

questa e' la mia :)

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=156697101

se vuoi ritornare bambino... ma attento NON ha l'antislittamento!!! E' una tentazione forte anche per me a 46 anni lasciare stridere le gomme eheheheh:asd: si rimane sempre un po ' bambini in fondo. Un uomo invecchia quando smette di giocare comunque.:king:

Bella la SEC:), in ottima forma vedo. Ma in generale è stata un'auto affidabile? Il motore immagino di si, ma il cambio?

caxxo .... la macchina e del 8/1986 io sono nato il 9/1986...e piu vecchia di me ...:) cmq e bella molto bella ....