presentazione e domanda

Blade

MBenz Dilettante
12/1/10
4
0
0
65
Milano
presentazione e domanda

ciao a tutti, sono nuovo di questo forum e mi presento subito con una richiesta di aiuto: come si smonta il tunnel centrale di una Class A (2008)con cambio automatico? devo accedere sotto al posacenere per recuperare un piccolo oggetto......
Vi ringrazio per l'aiuto.
Ciao.

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
lui vuole smontare il tunel centrale x accedere all posacenere che deve recuperare un ogetto ....non so come sia fatto il tunel centrale di una A poi fare una fotto che riprenda anche il cambio ... ?perche il posacenere l'ho tolto anche sulla ma magari sulla tua e diverso ...
dj si lo sapevo che la tua suocera aveva la A e per questo ti ho nominato , magari sapevi aiutare il nostro amico ....

Tunnel cambio class A

Tunnel cambio class A

Ciao a tutti e grazie per l'interessamento. Precisamente io dovrei smontare la parte in plastica con sportellino (a slitta) di chiusura, che c'è a copertura del posacenere e che comprende anche la mascherina della leva del cambio. Motivo? Semplice.... il mio bimbo ha infilato nell'unica fessurina disponibile, una chiave di cui non ho duplicato....e non aggiungo altro!!!:swear:

quella che dici tu si dovrebbe togliere con un po di forza perche e a incastro , almeno sulla mia e cosi .. e poi da gli riesci a togliere anche il posacenere .... ripeto io ho fato cosi sulla mia ma fino a quando non vedo una foto non ne sono sicura che va fatto uguale ....

il tunnel centrale della w169 è un po' differente dalla C, non sono sicuro sia completamente a pressione (anche se è probabile) se puoi pazientare qualche giorno che mi informo ti scrivo come fare

grazie diggei

grazie diggei

il tunnel centrale della w169 è un po' differente dalla C, non sono sicuro sia completamente a pressione (anche se è probabile) se puoi pazientare qualche giorno che mi informo ti scrivo come fare

ti ringrazio e aspetto info, mi sono informato in officina MB e mi chiedono un paio di ore di manodopera (esagerati!!! almeno credo:disapproved:) con quella cifra lo faccio rifare in fibra di carbonio....
ciao