Presentazione e domanda su airscarf

pier

MBenz Dilettante
26/1/10
2
0
0
Asti
Presentazione e domanda su airscarf

Ciao a tutti, mi chiamo pier e da un paio d'anni posseggo una slk 200 mod. 171 del 2005, di cui sono pienamente soddisfatto ma l'arrivo di un bebè mi sta facendo pensare di abbandonare, non senza rimpianti! Comunque sto facendo l'impossibile per trovare una soluzione che vada bene tutti!!! Scusate la domanda da profano...secondo voi tecnicamente sarebbe possibile montare sedili con airscarf su una slk 171 non dotata dall'origine? Naturalmente facendoli funzionare...grazie delle eventuali risposte!
Saluti Pier

Allora tutti i sedili sono già provvisti dei cablaggi necessari ma secondo me la parte difficile è quella hardware: secondo me fai molto prima a trovare su ebay dei sedili interi con l'airscalf (qualcuno l'ha già fatto!!!).
Discorso molto più semplice sarebbe quello dei sedili riscaldati cambiando comunque anche in questo caso la pulsantiera sopra il clima.

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
grazie laby :D
però avevo letto da qualche parte mi sembra di ricordare .... che sono quei sistemi che che vanno messi sui sedili delle cabrio che ti buttano l'aria calda sul collo ...???? boooo....

tradotto
sciarpa d'aria
in pratica sul poggiatesta ci sono dei buchi di ventilazione per aria calda in modo che quando fa freddo puoi viaggiare a tetto aperto.

Il montaggio a posteriori è davvero costosissimo in Mercedes sicuramente non lo fanno. Siamo attorno ai 4000 euro minimo