presa aux e mp3

scorpio 72

MBenz Dilettante
20/10/09
5
0
0
52
ortonovo
presa aux e mp3

salve a tutti ho collegato un mp3 magnex alla presa aux della mia classe b ma purtroppo ho riscontrato audio basso e pessima qualita'.devo per forza acquistare i pod apple o va bene qualsiasi per essere comandato sul display della macchina? grazie

Cambia mp3, io ho un Creative, si sente molto bene. Con la presa aux puoi solo modificare il volume, sia dallo stereo che dai comandi al volante, il display dell'autoradio non visualizzerà alcuna informazione del lettore mp3, per cambiare brano devi usarei comandi dell'mp3, ciao.

Ciao scusamo ma approfitto della tua conoscenza nel settore per farti una domanda.Io sto aspettando la consegna della mia classe b che avverrà a fine novembre.Ho comprato la versione sport nella quale ci sarebbe a quanto ho capito l'audio 20 cd che ha il bluetooth e che legge a quanto dice anche il sito della mercedes gli mp3.Il venditore mi ha dato delle spiegazioni al riguardo ma non è stato molto chiaro se devo essere sincero.Infatti mi ha detto che legge soltanto dei cd che però devono avere poche canzoni dentro e per gli mp3 non ho capito neanche quello che mi ha detto.Io poi possiedo un ipod e mi ha detto che per quello ci voleva il media interface che io volevo anche mettere ma si poteva aggiungere solo con un altra autoradio moltopiù costosa.Ti torna quello che ti dico osai dirmi qualche cosa di più che forse non ho capito?Grazie dell'attenzione

Ciao scusamo ma approfitto della tua conoscenza nel settore per farti una domanda.Io sto aspettando la consegna della mia classe b che avverrà a fine novembre.Ho comprato la versione sport nella quale ci sarebbe a quanto ho capito l'audio 20 cd che ha il bluetooth e che legge a quanto dice anche il sito della mercedes gli mp3.Il venditore mi ha dato delle spiegazioni al riguardo ma non è stato molto chiaro se devo essere sincero.Infatti mi ha detto che legge soltanto dei cd che però devono avere poche canzoni dentro e per gli mp3 non ho capito neanche quello che mi ha detto.Io poi possiedo un ipod e mi ha detto che per quello ci voleva il media interface che io volevo anche mettere ma si poteva aggiungere solo con un altra autoradio moltopiù costosa.Ti torna quello che ti dico osai dirmi qualche cosa di più che forse non ho capito?Grazie dell'attenzione

non penso che ti serva un altra autoradio x far leggere gli mp3 al tua audio 20 che e uguale al mio ... basta solo fare l'impianto ( non riccordo il nome) x fare leggere gli mp3 al tua audio20

Mi pare legga un max di 99 mp3 su cd
mentre per l'ipod hai due soluzioni. O l'interfaccia che ti consente di controllare l'ipod da volante oppure il jack ma non controlli da volante ne da radio

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Ti consigliuo la presa aux, il media interface x ipod costa uno sproposito x quello che ti offre, calcola che visualizzi solo alcuni caratteri del titolo del brano e solamente sul display tra gli strumenti. Io accendo l'ipod, metto il random ed il gioco è fatto!!

cmq i brani mp3 si sntiranno sempre più bassi e con qualità inferiore rispetto ai brani normali.

scusa ma non fai prima a cambiare l'autoradio?magari ci metti una migliore!

Ti consigliuo la presa aux, il media interface x ipod costa uno sproposito x quello che ti offre, calcola che visualizzi solo alcuni caratteri del titolo del brano e solamente sul display tra gli strumenti. Io accendo l'ipod, metto il random ed il gioco è fatto!!

x la sola presa aux cosa ti hanno chiesto in conce?? oppre l'avevio gia sulla macchina?

senti ma per la presa aux come devo fare??Nel senso la trovo già sulla radio o devo comprare e successivamente montare qualche cosa?E se si dove le posso acquistare????

Ultima modifica:
scusa ma per mettere la presa aux col jack com devo fare?La trovo sulla radio o la devo compreare e se si dove la posso trovare?

Controlla nel cassettino porta oggetti se c'è la presa femmina AUX, io me ne sono accorto dopo.
Se non è presente nella tua vettura, la puoi trovare su e-bay, x montarla devi smontare l'autoradio, quindi vai da un'elettrauto.