Posto foto modifiche

zmax1

Nuovo Iscritto
5/10/08
179
0
0
53
Piacenza
Posto foto modifiche

Ciao raga, come chiesto in qualche thread, posto alcune foto di modifiche effettuate da me, ciao.
 

Allegati

  • DSC00964.JPG
    DSC00964.JPG
    56.2 KB · Visualizzazioni: 319
  • DSC00968.JPG
    DSC00968.JPG
    41.7 KB · Visualizzazioni: 316
  • DSC00960.JPG
    DSC00960.JPG
    43.6 KB · Visualizzazioni: 322
  • DSC00961.JPG
    DSC00961.JPG
    39 KB · Visualizzazioni: 301
  • DSC00962.JPG
    DSC00962.JPG
    46.9 KB · Visualizzazioni: 329
Ultima modifica:
Ci voleva anche una piccola descrizione dei lavori fatti, io la 203 non la conosco a memoria.
[non hai editato la targa]

Cos'è quel coso sul paraurti in basso?
 
non male..gli specchietti cromati sono una finezza era indeciso anche io poi li ho scelti in carbonio...poi se no erro..telecamera posteriore...una cosa che assomiglia a una ciglia che divide il fanale.. terzo stop al led??!?!? no mael cmq
 
Si, quell'affare in basso al paraurti che si vede è la retrocamera; in merito alla seconda foto è la modifica del 3° stop, l'ho cambiato perchè l'originale si era rotto un angolino, comunque è originale anche questo; si differisce solo dal vetro che è più trasparente, è quello del W203 rest. per quanto riguarda i fendi non ho ancora sostituito i vetri ma conto difarlo, qualcuno ha qualche indicazione da darmi e qualche schema per fendi?; per quanto riguarda i fari posteriori devo ancora fare la modifica del connettore e grazie per avermi postato il link speriamo di capirci qualcosa perchè con l'inglese non vado molto d'accordo.
qualcuno sa spiegarmi come si fà ad editare la targa?; quando ho un pò di tempo faccio anche le foto di altri lavoretti tipo ALPINE, che già un po si vede nella firma.
 
Io uso Paint di windows per editare la targa, però è meglio quello che dice Alessandro.
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Si, quell'affare in basso al paraurti che si vede è la retrocamera; in merito alla seconda foto è la modifica del 3° stop, l'ho cambiato perchè l'originale si era rotto un angolino, comunque è originale anche questo; si differisce solo dal vetro che è più trasparente, è quello del W203 rest. per quanto riguarda i fendi non ho ancora sostituito i vetri ma conto difarlo, qualcuno ha qualche indicazione da darmi e qualche schema per fendi?; per quanto riguarda i fari posteriori devo ancora fare la modifica del connettore e grazie per avermi postato il link speriamo di capirci qualcosa perchè con l'inglese non vado molto d'accordo.
qualcuno sa spiegarmi come si fà ad editare la targa?; quando ho un pò di tempo faccio anche le foto di altri lavoretti tipo ALPINE, che già un po si vede nella firma.


per il fendi vedi sotto la sezione vendo/compro chiedevo info in merito è ci sono i codici per cambiare solo il vetro, però sembra che sia una soluzione non ottima infatti la parabola poi non lavora bene e meglio sarebbe sostituirlo completamente, ma ovviamente costa di più
 
Foto postate modifica fari posteriori W203 REST

Foto postate modifica fari posteriori W203 REST

Come accordato in precedenza, posto le due foto dei fanali REST.
Come vedrete potete fare il paragone da quello originale e quello modificato.
Più avanti posto qualcos'altro.
 

Allegati

  • 1_Luce originale.jpg
    1_Luce originale.jpg
    308.7 KB · Visualizzazioni: 313
  • 2_Luce doppia modificata.jpg
    2_Luce doppia modificata.jpg
    328.1 KB · Visualizzazioni: 332
foto postate modifica specchietto interno

foto postate modifica specchietto interno

Allego due foto inerenti alla modifica dello specchio interno antiabbagliante automatico, reperito su di un W210.
 

Allegati

  • IMAG0149.jpg
    IMAG0149.jpg
    358.6 KB · Visualizzazioni: 299
  • IMAG0150.jpg
    IMAG0150.jpg
    335.9 KB · Visualizzazioni: 293
Posto foto modifica display sensori di parcheggio posteriori

Posto foto modifica display sensori di parcheggio posteriori

Allego foto del display dei sensori di parcheggio posteriori.
 

Allegati

  • IMAG0151.jpg
    IMAG0151.jpg
    455.8 KB · Visualizzazioni: 318
Posto foto modifica sensori di parcheggio anteriori

Posto foto modifica sensori di parcheggio anteriori

Allego due foto dello stato dei lavori da completare inerenti all'aggiunta dei sensori di parheggio anteriori; appena terminato il lavoro, aggiungo le altre con relativo display.
 

Allegati

  • IMAG0178.jpg
    IMAG0178.jpg
    493.2 KB · Visualizzazioni: 312
  • IMAG0179.jpg
    IMAG0179.jpg
    497.1 KB · Visualizzazioni: 295
Complimenti bei lavoretti:) Per i fari posteriori poi avevi cambiato solo il portalampada giusto? Avevi solo quel problema del connettore....
 
mi aggiungo alla domanda di espritcdi e chiedo se con lo specchietto della E ha collegato direttamente oppure hai fatto un collegamento dedicato con il 12V ela massa, io ho fatto così collegandomi ai 12v dell'accendisigari
 
Per i fari posteriori, ho cambiato tutto perchè il vetro è del W203 REST, facendo a modifica sui connettori; mentre lo specchietto l'ho collegato direttamente all'accendisiari.