Post AVIO 2

Il 3d in questione si trova in sezione meccanica in quanto un additivo si usa in maniera generica su tutti i modelli.. scrivendo semplicemente avio sul tasto cerca , il post in questione arriva in prima pagina undicesimo posto.
si...ma un 3d di interesse comune,messo in una sezione piu viva come la c prende subito vita e interesse.. Stesso 3d spostato altrove muore... e queato stesso 3d ne è la prova,mentre quell lo dell avio è la prova di morte.......


comunque il diacorso della benzina sarebbe utile tanto quanto l'avio,se messo in quantita molto ridicole...proprio co e l'avio...4ml...x litro di gasolio....

ricordo che avio riesce a sciogliere le paraffine del gasolio grazie al suo esano...i forma quasi pura(80%)
e la benzina.....contiene gia esano...ma in forma ridotta....piu diluita da altri composti petroliferi. alla brave... avio ha u potere pulente co pochi ml x litro di gasolio..la benzina idem,ma ne occorre un po di piu(non saprei quanto...)
 
ciao Nordkapp grazie cmq ero già rilassato meglio vivere sempre tranquilli e se serve, sperando di no, aprire il portafoglio...e poi prendere in giro a vita la dolce metà :)

fino a quando poi capita anche a noi la ns giornata di gloria :asd:

mi incuriosisci su una cosa: in Africa che prassi comune ci sarebbe nel mettere benzina nei diesel? Intendi che forse ci son meno controlli e scappa?...se è per quello da noi allungano con l'acqua certi simpatici gestori:bapho:

In Africa nel deserto di notte fa freddo, quindi nei periodi invernali per aiutare l'accensione mattutina, i camionisti mettono dentro di tutto nel serbatoio, dal kerosene alla benzina, se lo fai con i vecchi motori tutto ok, se lo fai con i nuovi invece possono nascere problemi.
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
ok grazie in pratica è sempre la temperatura bassa il motivo. Stupidamente non ho collegato le basse temperature di notte nel deserto.
 
Vero, nemmeno io ci avevo pensato alle temperature desertiche notturne!