Posizione specchio destro in retromarcia

frfioron

MBenz Dilettante
3/6/10
2
0
0
Italia
Posizione specchio destro in retromarcia

Ciao a tutti
ho letto sul manuale che si puo' memorizzare la posizione dello specchio destro per parcheggiare più agevolmente, ma pur seguendo le indicazioni non riesco a farlo.

quando metto la retro si illumina il selettore dello specchio destro, lo regolo nella posizione desiderata, ma poi se metto in D e parto, non torna più nella posizione di marcia normale... resta basso!

come mai? sbaglio qualcosa?

qualcuno lo ha fatto? come?

Grazie mille.
Francesco

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Ciao a tutti
ho letto sul manuale che si puo' memorizzare la posizione dello specchio destro per parcheggiare più agevolmente, ma pur seguendo le indicazioni non riesco a farlo.

quando metto la retro si illumina il selettore dello specchio destro, lo regolo nella posizione desiderata, ma poi se metto in D e parto, non torna più nella posizione di marcia normale... resta basso!

come mai? sbaglio qualcosa?

qualcuno lo ha fatto? come?

Grazie mille.
Francesco

ieri dopo che avevo modificato le posizioni memorizzate del sedile e specchietto destro mi era capitato lo stesso. Preso il manuale (ogni tanto serve:)) ho dovuto rifare la memorizzazione della posizione, magari la tua è diversa ma sulla mia devo con chiave in posizione di quadro acceso regolare lo specchietto poi premere il tasto M (quello per memorizzare i sedili elettrici) e poi entro 3 secondi muovere di nuovo il cursore degli specchietti che, se la procedura ha funzionato correttamente NON si devono spostare...altrimenti ripeti.
Nella mia in aggiunta prima di fare ciò devo settare su ON l'abilitazione della posizione di parking nel menù della vettura.

prova a vedere se hai qualcosa di simile