portiere posteriori classe r 350 cdi 4 matic

fabc76

MBenz Dilettante
26/7/12
2
0
0
como
portiere posteriori classe r 350 cdi 4 matic

Ho acquistato una classe r chilometri 0 350 cdi 4 matic. ho notato che il pannello della portiere posteriori ( entrambe ) ha un difetto di fissaggio nella zona di giunzione dei due vetri. Il pannello si distacca 5 mm dal vetro in quel punto

La concessionaria dopo controllo mi ha detto che sono tutte così e che c'è un errore nello stampo.

Potete verificare se è realmente così?

Come si puo' correggere che esteticamente è proprio brutto?

Grazie

Ultima modifica:
Salve e scusi per la tardiva risposta
Se qualcuno in rete le ha risposto così non è molto professionale.
Se riesce ad inviarmi in posta privata i suoi dati, quelli della vettura, il nome della concessionaria intervenuta e, magari, una foto di quanto segnala, provvedo io
Saluti

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Grazie mille. Foto non sono pratico. Coi dati la concessionaria mi conosce bene essendo la 4 Mercedes che acquisto .
La macchina e' stata presa dalla Mercedes gruppo s.c.a. Di Mariano Comense Como. L'auto e' registrata come Trafilsteel srl. Classe r 350 cdi nero versione sport immatricolata ottobre 2011 dalla concessionaria e acquistata da me . Fabio Cappelletti a meta luglio 2012 a 0 km. Se serve altro mi dica. Sono certo che e' un difetto di montaggio o delle guarnizioni. Nel punto di giunzione delle guarnizioni tra il vetro posteriore mobile e il triangolino fisso, il pannello porta non si incastra perché la guarnizione e' piu' bassa di 5 mm circa