mah a me non è mai piaciuta e non è mai stata considerata un granchè, era la Porsche d'accesso (ora hanno ritentato con la Boxter e credo abbiano avuto molto più successo) con motore Audi (aspirato da 2.0l con 120 circa CV).
A me non piaceva non tanto per il solito discorso Porsche voglio ma non posso (che mi frega se a me piace non mi interessa del resto) ma proprio non mi piaceva la linea ed i pochi CV.
Come diceva la ns amica le versioni turbo sono già meglio ma il discorso quì è un altro: se verchi una cosa del genere orientati sulle derivate non solo 944 (che invece mi piaceva esteticamente poi anche in versione 2.5 che al tempo e forse ancora oggi era il 4 cilindri di maggior cubatura disponibile) ma anche sulla ultima la 968 che è una macchina oramai moderna che penso in proporzone trovi a meno che la 944
ok il problema manutenzione e ricambi è delicato, forse sul 924 2.0 costa molto meno, ma solo per la parte motore perchè, credo, tutto il resto lo paghi profumatamente anche se è "solo" per il 924