Porsche 924...

RiCAT

Iscritto consapevole
17/7/06
1,364
0
36
Prato
Porsche 924...

Che ne pensate....

Non sò perchè ma ogni tanto mi frulla in testa idea di...... ;)

Meglio il 944 Turbo S !!!
Solo 250 cv ma si guida benissimo

:asd: "solo 250"
Calcolando ero innamorato della mia ex Calibra con solo 150cv :D

Ma la 924 mi stuzzica per un motivo in particolare....è nascosta in un angolino del garage di una persona dopo che l'ha "risistemata" :)

PS: Apparte la classe C... di solito girando per zona "un pò incasinate riguardo i parcheggi"...giro con una Lupo 1.0..ecco =_= QUELLA VERAMENTE SI PUO' DIRE SOLO 50CV poverina pesa un botto pur essendo piccola...e il motore fa quel che può eheheh :)

AH preferisco le classiche col motore dietro:), le hanno sempre poco considerate queste col motore davanti:ka:

AH preferisco le classiche col motore dietro:), le hanno sempre poco considerate queste col motore davanti:ka:

Anche il listino 4R considera di piu le classciche motore dietro hihihi

Bò non sò a me invece non dispiacciono :) certo sua maesta 911 è sua maestà.... :D ma appunto....è SUA MAESTA mica MIA :D

:asd:
Si quelle, le 9xx sono le classiche auto che finchè sono in produzione non se le fila nessuno, poi quando diventano vecchie molti le cercano.

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
ammazza e quanto scrivete oggi,sarà l'effetto delle ragazze?!
cmq vedo ke valentina se ne intende di makkine...

Che ne pensate....

Non sò perchè ma ogni tanto mi frulla in testa idea di...... ;)

mah a me non è mai piaciuta e non è mai stata considerata un granchè, era la Porsche d'accesso (ora hanno ritentato con la Boxter e credo abbiano avuto molto più successo) con motore Audi (aspirato da 2.0l con 120 circa CV).

A me non piaceva non tanto per il solito discorso Porsche voglio ma non posso (che mi frega se a me piace non mi interessa del resto) ma proprio non mi piaceva la linea ed i pochi CV.

Come diceva la ns amica le versioni turbo sono già meglio ma il discorso quì è un altro: se verchi una cosa del genere orientati sulle derivate non solo 944 (che invece mi piaceva esteticamente poi anche in versione 2.5 che al tempo e forse ancora oggi era il 4 cilindri di maggior cubatura disponibile) ma anche sulla ultima la 968 che è una macchina oramai moderna che penso in proporzone trovi a meno che la 944

ok il problema manutenzione e ricambi è delicato, forse sul 924 2.0 costa molto meno, ma solo per la parte motore perchè, credo, tutto il resto lo paghi profumatamente anche se è "solo" per il 924

mah a me non è mai piaciuta e non è mai stata considerata un granchè, era la Porsche d'accesso (ora hanno ritentato con la Boxter e credo abbiano avuto molto più successo) con motore Audi (aspirato da 2.0l con 120 circa CV).

A me non piaceva non tanto per il solito discorso Porsche voglio ma non posso (che mi frega se a me piace non mi interessa del resto) ma proprio non mi piaceva la linea ed i pochi CV.

Come diceva la ns amica le versioni turbo sono già meglio ma il discorso quì è un altro: se verchi una cosa del genere orientati sulle derivate non solo 944 (che invece mi piaceva esteticamente poi anche in versione 2.5 che al tempo e forse ancora oggi era il 4 cilindri di maggior cubatura disponibile) ma anche sulla ultima la 968 che è una macchina oramai moderna che penso in proporzone trovi a meno che la 944

ok il problema manutenzione e ricambi è delicato, forse sul 924 2.0 costa molto meno, ma solo per la parte motore perchè, credo, tutto il resto lo paghi profumatamente anche se è "solo" per il 924

In effetti :) diciamo piu che altro è "il caso" di avere una 924 in zona :) vedremo hihihi ;)

In effetti :) diciamo piu che altro è "il caso" di avere una 924 in zona :) vedremo hihihi ;)

si l'avevo capito sti dubbi capitano quando si ha un'occasione in zona, ma conviene pensarci bene prima di investire in un rottame (senza offesa ma è una macchina che, magari sbaglio, non avrà un interesse storico superiore a quello, poco, che ha ora)

ciao

si l'avevo capito sti dubbi capitano quando si ha un'occasione in zona, ma conviene pensarci bene prima di investire in un rottame (senza offesa ma è una macchina che, magari sbaglio, non avrà un interesse storico superiore a quello, poco, che ha ora)

ciao

No no che offesa :D è proprio il dubbio maggiore.... :D La paura di ritrovarsi fra 2anni... aver buttato dei soldi perchè non vale la pena far manutenzione ecc.... :)

PS: io bisogna eviti di farmi dire le auto in vendita in zona -.- ed ecco svelato l'arcano perchè son riapparso...quando "anche lavorando riappare la voglia di auto...riappaio anche io ahaha"