Poggiatesta rollbarposteriori clk 200 cabrio w209 bloccati

fabrizioamg

MBenz Prime Curve
28/4/10
78
0
0
59
Forte dei Marmi
Poggiatesta rollbarposteriori clk 200 cabrio w209 bloccati

:awais::awais::awais::awais:Ciao a tutti,ho un problema che mi sembra serio.
ieri sera ho preso un sobbalzo con la mia clk cabrio 200 kompressor,e sono intervenuti i poggiatesta posteriori(rollbar) a capote chiusa.praticamente sono usciti come se l auto avesse capottato!!!roba da matti.
Adesso non posso aprire la capote e non riesco a sbloccarli.
sulla plancia c è un pulsante ma fa click e poi basta.
come diamine si fa? grazie saluti URGENTE: ilfabs@yahoo.it

Io non ne so nulla ma avevo letto:)
Onestamente credo che la cosa più sensata da fare, e visto che il messaggio è di ieri, sia di andare in MB, ed a oggi dovresti esserci già dovuto andare.
Quando si parla di sicurezza almeno secondo me, non si perde tempo in chiacchere;).
Mia opinione naturalmente.

non so ma se sn usciti credi ke sia scattato qlk sensore di sicurezza e forse solo in MB posso risolvere... beh chiedere nn costa nulla

fabio per favore non scrivere stile sms (non funziona il tasto cerca ) probabile devi resettare la messa in sicurezza con diagnostica

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Grazie ragazzi,ho chiamato in MB e han detto che è una questione meccanica.
praticamente sono scattati perchè ho preso un forte sobbalzo e i sensori han creduto fosse un ribaltamento,visto che le ruote posteriori si son sollevate da terra.
c è una chiave per ricaricare i roll bar/poggiatesta e necessita 2 persone per farli rientrare.
uno che forza il fermo e l altro che lo fa rientrare a forza.buon weekend ciao e grazie .

ciao, stesso problema con la mia, ma l'operazione l'hai fatta tu o in officina? io ho letto sul manuale che si puo interveniere meccanicamente ma solo a capote aperta... mi fai sapere.
grazie

Se cercate nei vecchi messaggi mi pare mick diceva appunto come procedere e che c'era da sbloccare un blocco :D ....pulsante o leva nei dintorni dei rollbar