Pneumatici CLK

PinkStar

MBenz Emergente
16/8/09
94
0
0
.
Pneumatici CLK

.

Ultima modifica:
Se leggi in giro qui' nel forum ,troverai spesso questo nome a cui molti fanno riferimento. Prova a visionare i vari thread.

io avevo comprato le yokohama advan sport e mi son trovato bene e le avevo fatte spedire direttamente al gommista i prezzi sono abbastanza buoni.
Puoi provare a sentire l'utente sunny-gtr (nella sezione vendo compro) che le vende a prezzi scontati ed è fidato.

Non per me, ma ho ordinato delle gomme da gomma diretto.
Arrivano abbastanza velocemente, puoi fartele spedire a casa o da un gommista, di solito sono gomme con un DOT recente.

Ho acquistato anch'io da gommadiretto gli pneumatici per l'auto di mia moglie e sono arrivati in fretta e di costruzione recente (una gomma di un lotto diverso dalle altre tre ma penso non sia un problema).

Il problema so o i centi di montaggio "convenzionati": io ovviamente ho scelto quello nella mia zona quello che indicava i prezzi inferiori per montaggio/equilibratura/smaltimento ma al momento del pagamento il gommista non ha tenuto conto di quanto dichiarato sul sito e ha fatto pagare a mia moglie circa 12 euro in più. Non sono tanto i 12 euro ma è una questione di principio e non è per me corretto: consiglio quindi di contattare il centro di montaggio che vorreste scegliere PRIMA di fargli recapitare le gomme e concordare il prezzo di montaggio perchè i prezzi indicati sul sito non sono corretti e gommadiretto non ne risponde in alcun modo.

Al di là di questo, se siete arrivati a leggere fino a qui, ho bisogno di un consiglio, non avendo a disposizione in questo momento il libretto di uso e manutenzione della mia CLK 200k EVO (W208!!!): vorrei comprare dei cerchi originali da 16" per tenere montate le gomme termiche e ne ho trovati con canale da 6,5 , vanno bene per le gomme 205 55 16 ?
So che la risposta è nel libretto ma non ce lh'o a disposizione, qualcuno può dare un'occhiata per me o farmi sapere ?
Grazie!

Devo cambiare quasi le 4 gomme della mia clk e ho visitato
il sito "gomma diretto" trovando prezzi molto interessanti.
Qualcuno del forum ha mai acquistato da questi signori?

Prese le invernali per la mercedes, estive per la lupo, estive per la smart, invernali per il fuoristrada...e non ricordo che... tutto ok sgrat sgrat :D
Vai tranquilla ;)

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
anche io le ho prese lì ma sunny-gtr del forum vende gomme a prezzi inferiori di gommadiretto