Playstation mac e telefoni gratis? Si può

djlight

Super Moderator
Staff Forum
22/5/06
7,174
17
38
42
Milano, Italy
Playstation mac e telefoni gratis? Si può

Ciao ragazzi,
sembra un messaggio di spam ma non lo è
Conoscete Lockerz?
http://www.lockerz.com/
Lockerz vi permette in cambio di risposte ad alcune domande di ricevere dei premi gratuitamente a casa vostre
I premi in passato sono stati
Console (es playstation3 wii xbox)
Telefoni (Iphone)
Lettori mp3
Computer portatili (mac book, acer asprire one)
e addirittura motocicli.

Per aver diritto ai premi bisogna rispondere e quindi collegarsi ogni giorno al sito che vi darà così dei crediti. Ogni premio vale x crediti e in certi periodi dell'anno è possibile ritirarli (redeem day)

Per iscriversi al sito però dove avere l'invito di qualcuno, in questo caso io che sono già registrato.

Chi vuole iscriversi può mandarmi un pm con il proprio indirizzo MAIL (o se preferite anche postarlo qui sotto)

Vi assicuro che non si tratta di bufale in quando è un sito molto famoso e facendo ricerche su google potrete scoprire come funziona.

Unico requisito sapere l'Inglese.
Ciao

indagini di mercato.
Considera quante migliaia di persono rispondo.
Fare interviste è molto più costoso

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Se lo dice Dj non nutro alcun dubbio,anche se a iniziative del genere non ho mai creduto. Ricordo ancora il concorso Vodafone ti premia con slk ....

Se ci penso ancora mi rodo l'altra parte di fegato rimasta.....:Up_to_something:

Storia lunga Laby.. So' che molti diranno che non è vero, ma le interviste di persone che hanno avuto in regalo la slk mandando 1,massimo 3 messaggini .... francamente lo trovo assurdo, ben per loro che l'hanno vinta(se vinta casualmente),ma bisognava mandre un infinita' di messaggi per fare piu' km,e avere piu' possibilita' di vincita. con uno.....bè,la trovo una presa per i fondelli,non una gran fortuna.

come qualsiasi altra cosa, vedi i gratta e vinci o quella stupidata di win for life! E ti dicono pure vincere è facile!
Ops siamo OT