Pistoncino idraulico blocca capotta

steward

MBenz Dilettante
9/8/15
46
1
0
46
Sassoleone
Pistoncino idraulico blocca capotta

20170317_180207.jpg Salve a tutti ho un problemino, sono andato ad aprire la capotta e ho visto che ce una perdita d olio, avete presente quel pistoncino che blocca la capotta quando la si chiude , perde olio , non so come si chiama e come cercarne una magari usata in rete mi potete aiutare grazie, vi allego delle foto
 
Il pistoncino si trova sotto la tappezeria nella paratia che sta sopra il baule che si alza in verticale quando esce la capotta, il pistoncino blocca e sblocca la chiusura dietro sotto al lunotto postriore la chiusura e quando lo aziono perde olio molto olio
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Vai in MB con il libretto di circolazione (serve solo per il nr di telaio, in effetti basterebbe comunque scriverlo se non si va con l'auto), porta anche la foto ed a quel punto con l'esploso della capote, cerchi il gruppo pistoncino (non vedo, ma presumo che ci sia anche qualche guarnizione); trovare usato il singolo oggetto lo vedo difficile, nel senso che uno normalmente rivende tutta la capote, o il meccanismo.
Già che ci sei vedi se devi comprare dell'olio idraulico, che deve essere rigorosamente ad alto indice di viscosità (HVI) perchè mettere un olio idraulico normale rischia di farti andare a scatti i meccanismi.