piccoli piloti crescono

• Autore discussione 123rosario
  • Data d'inizio
1

123rosario

Ospite
piccoli piloti crescono

mi sono accorto che la capacità che hanno i bambini di imparare è MOSTRUOSA il mio a 4 anni senza che nessuno gli abbia insegnato niente fa delle cose che mi lasciano basito
http://www.youtube.com/watch?v=Wy6Sy2Cl-hU&feature=youtu.be
http://www.youtube.com/watch?v=-JfN3gR7R6M&feature=relmfu

ho visto sul web che ci sono le ML ma non riesco a trovare il produttore, prevalentemente per i ricambi ed eventuali schemi elettrici

Ultima modifica da un moderatore:
Pensa a cosa combinerà quando ne avrà una vera hahaha

D'accordissimo, i bambini hanno una capacità di imparare mostruosa.

inkia bellissimo ... ma e a batteria no ?
cmq vero ... al giorno d'oggi i bambini imparano in fretta ... la mia ... 2 anni questo mese e sa gia cantare AI SE TU PEGO hihihih

Ultima modifica:
Fortissimo! Bello disinvolto, ha la stoffa!:)

ahahah fortissimo il bimbo !
Vedo che guida sicuro disinvolto e deciso, promette benissimo :)

Una buona idea futura per il prossimo anno, per il mio nipotiso che compirà 3 anni adesso a giugno.
Intanto con un nonno come me, e un padre come mio figlio(lavora in conessionaria)...conosce e riconosce x strada, moltissimi modelli di auto, sia vecchi che nuovi, prima la mia...ahahahah e ne pronuncia esattamente il nome, sia italiano che straniero...
Senza far torto ai tifosi, io e mio figlio daccordo, cerchiamo di tenerlo lontano da "gioco del calcio" indirizzandolo verso altri interessi, non essendo noi in famiglia tifosi x nessuna squadra.
Per adesso promette bene, è attratto da tutto ciò che interessa la meccanica: moto, auto, camion, treni ecc
Quando andiamo a prendere l'auto in cortile, mi tocca tenerlo sulle ginocchia, mette in moto lui con il pulsante, mette la leva del CA in retromarcia e poi marcia avanti, gira lo sterzo durante la manovra (naturalmente aiutato da me a 4 mani) ahahah :)

Ultima modifica:
ahahah fortissimo il bimbo !
Vedo che guida sicuro disinvolto e deciso, promette benissimo :)

Una buona idea futura per il prossimo anno, per il mio nipotiso che compirà 3 anni adesso a giugno.
Intanto con un nonno come me, e un padre come mio figlio(lavora in conessionaria)...conosce e riconosce x strada, moltissimi modelli di auto, sia vecchi che nuovi, prima la mia...ahahahah e ne pronuncia esattamente il nome, sia italiano che straniero...
Senza far torto ai tifosi, io e mio figlio daccordo, cerchiamo di tenerlo lontano da "gioco del calcio" indirizzandolo verso altri interessi, non essendo noi in famiglia tifosi x nessuna squadra.
Per adesso promette bene, è attratto da tutto ciò che interessa la meccanica: moto, auto, camion, treni ecc
Quando andiamo a prendere l'auto in cortile, mi tocca tenerlo sulle ginocchia, mette in moto lui con il pulsante, mette la leva del CA in retromarcia e poi marcia avanti, gira lo sterzo durante la manovra (naturalmente aiutato da me a 4 mani) ahahah :)

grazie ma guarda questo........

http://www.youtube.com/watch?v=ZU6WGUilFfM&feature=youtu.be

e anche questo
http://www.youtube.com/watch?v=pbQf30DhOsI&feature=youtu.be

Ultima modifica da un moderatore:
tu chiedi e ti dico tutto,
quella di ricky ho fatto un pò di modifiche, con stabilizzatore di amperaggio + relè, cmq se hai dei dubbi chiedi

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
quanti watt? se sopra i 250 paghi il superbollo:D 2 cent ogni watt in più:D
autonomia? batteria?:D

quant'è bello tornare bambini in un post:)

è bello da bambini.................... noi adulti che ci spetta il ruolo di insegnare,
insegnare che il muro,il fosso,il pioppo, il jersey, il tir,l'autobus, il trattore etc.etc. se gli vai contro o addosso ti fai molto male.
chi il mezzo che sia a batteria, che sia a benzina metano,gpl, gasolio non conosce il conducente, e che il conducente porta la macchina non vice versa.
io sono da uova e da latte (per modo di dire) se ha del talento ha terreno fertile.

http://www.youtube.com/watch?gl=IT&v=m4c7LO5olR8

scusate l'assenza del forum ma il tempo è tiranno ma dopo il rodaggio estivo, con un'estate divertente a volte spensierata, con l'autunno mi tocca fare i conti con le doti e le capacità che hanno i miei ragazzi così per scherzo ho portato il ragazzo grande in un kartodromo dove è spuntato il suo amore per la guida, preso il go kart 50cc 2 tempi e in pista stà dando filo da torcere ai suoi coetanei (che soddisfazione) vedere che alla prima curva incalza all'interno per il sorpasso di un ragazzino più grande di lui (a velocità circa di 50km)
per il secondo il più piccolo così ha visto le mini moto (un ragazzino di 3 anni e mezzo andare così forte non l'avevo mai visto)
penso che dopo tutte le notti perse per cambiare pannolini,tenerli in braccio etc.etc. (chi ha figli lo sa) stò viaggiando fiero di essere padre.

Minimoto non comprare cineserie che si autodistruggono dopo poche ore, prendi piuttosto un usato di qualità ed adesso aspettiamo i trofei!

Ma poi la w203 l'hai tenuta da quanto vedo in firma.

Ah preferisco i Dire Straits / Mark Knopfler a Van Halen.

assssssolutamente no... solo roba italiana.
per la w203 si la tengo.................... ci mancherebbe regalarla a pochi soldi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! poi è un mulo mangia kilometri, consuma un pò ma tante soddisfazioni.

Minimoto non comprare cineserie che si autodistruggono dopo poche ore, prendi piuttosto un usato di qualità ed adesso aspettiamo i trofei!

Ma poi la w203 l'hai tenuta da quanto vedo in firma.

Ah preferisco i Dire Straits / Mark Knopfler a Van Halen.

quoto e confermo , comprai per 80 € una mini moto cinese a mio figlio ( 2 o 3 anni fa ) , 2 ore...cuscinetti anteriori e posteriori distrutti , carburatore staccato ,filltro aria smarrito , sequestrata per paura che si facesse male , credo che le mini moto cinesi siano di una scadenza che va al dila' di qualsiasi rassegnazione..

Garanzia nulla? Comunque conosco persone che hanno avuto problemi pure sulle viti che si tranciavano dopo poche ore di funzionamento.