Piacere di conoscervi!

il Luca

MBenz Dilettante
14/2/10
8
0
0
52
Provincia Milano
Piacere di conoscervi!

Ciao a tutti, mi sono imbattuto per caso in questo forum che non conoscevo, e che mi pare molto carino quindi ho voluto iscrivermi.
Mi chiamo Luca e mi firmo "il Luca" ovunque per il web, vivo e lavoro tra le provincie di Milano e Pavia, ho 37 anni.
Le mie stelle sono due: quella che uso tutti i giorni, una W210 E430, e quella che mi coccolo quando ho tempo, una 300 CE 24 del 1990.
A presto.

Luca.

Benvenuto, complimenti per il V8, però mi piace di più la CE.

Eheh, non sai quante volte me lo sono sentito dire :)
Certamente la c124 ha fascino da vendere, ben più della w210, ma per un uso quotidiano è molto più fruibile quest'ultima.

Ciao.
Luca.

Benvenuto,
la 300 CE mi piace tantissimo, come tra l'altro un po tutti i modelli a cavallo tra gli anni 80/90, compreso il mio 190 del 1991.
Non so se anche a te capita con la 300 CE, ma io quando sono al volante della mia, provo una sensazione sconosciuta con le altre auto, non so come spiegarlo, é come se le serie di quegli anni avessero qualcosa di magico, ti fanno sentire un po come se fossi alla guida della migliore auto che ci sia.
Riesci a mettere giù qaulche foto della 300 CE ?

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Ringrazio tutti per il benvenuto.
In un certo senso hai ragione Tony, le auto di quel periodo hanno un qualche cosa di magico ed è sempre un grande piacere guidarne una.
Per me poi, sono le auto che giravano all'epoca della mia patente, dei miei diciott'anni, sicuramente è anche (forse soprattutto) questo a farmele apprezzare tanto.
La mia CE puoi vederla qui:

http://www.illuca.com/Old/Mb300

Ciao.
Luca.

Ringrazio tutti per il benvenuto.
In un certo senso hai ragione Tony, le auto di quel periodo hanno un qualche cosa di magico ed è sempre un grande piacere guidarne una.
Per me poi, sono le auto che giravano all'epoca della mia patente, dei miei diciott'anni, sicuramente è anche (forse soprattutto) questo a farmele apprezzare tanto.
La mia CE puoi vederla qui:

http://www.illuca.com/Old/Mb300

Ciao.
Luca.
Grazie Luca,......é stupenda:love:....cmplimenti:approved:

Molto bella, begli interni davvero curati complimenti.