Pazzesco !!!!

STELLONE

MBenz Affermato
14/9/08
445
0
0
58
near udine italy
Pazzesco !!!!

LA settimana scorsa ordino il pomello cambio per la mia E 270 CDI avantgarde che ha un interno in pellle nera
lo ordino presso concessionaria ufficiale mercedes ma dopo 15 gg mi arriva si il pomello ma non della stessa pelle cioe' sempre nera ma opaca quasi grigio tortora
MI DICONO CHE NERO NON LO FANNO PIU' !!!!!

MI sarebbe costato 185 euro ma ho rifiutato di ritirarlo !!!
ma dico io ,la macchina ha 9 anni non 20 anni possibile che alla mercedes per 185 euro non siano in grado di produrre piu' il pomello avantgarde con la pelle nera lucida come lo e' la mia !!???
chi mi puo' aiutare a trovare un pomello in pelle nera lucida compatibile con swrie W 210 AVANTGARDE SEI MARCE

nella mia vecchia c avevo sostituito il pomello vecchio elegance con un altro sempre pella nera ma con pomello in radica noce come lo era il suo interno !!!
sulla mia attuale E 270 cdi avantgarde tale optional non e' piu' ordinabile o fattibile


chi mi sa' fornire indirizzi per un pomello in pelle nera o ancor meglio cuffia pelle nera lucida e pomello in radica nera come l'interno dellla mie E avantgarde sei marce manuale !!??


chiedo la luna !!???????

il ricambio che mi volevano rifilare non era nemmeno lontano parente del mio interno pelle nera era proprio di un altro nero opaco non lucida e nemmeno della stessa tinta un obbrobrioooooo



AIUTOOOOOOOOOOOO

POSSIBILE CHE NESSUN MAGAZZINO NE ABBIA NEMMENO UNO ANCORA DISPONIBILE !!???
 
Centoottantacinque???
E io che mi lamento della targhetta della 75!

Se non lo cerchi proprio nuovo per forza (che per una questione di principio quei soldi la da parte mia se li scordano), credo che lo trovi. Dai su non disperare!
 
Non so come sia rovinato, ma su quello che hai non puoi farlo ricoprire da un tappezziere per auto? Tra l'altro fosse di un colore designo, capisco, ma per il nero no.
Per quanto riguarda il centro ricambi è centralizzato, se non è rimasto in qualche concessionario perchè ordinato e non ritirato, non penso che si trovi nuovo.
 
vi ringrazio sulla mia vecchia c avevo ovviato mettendoci un bel manuale con pomello in radica della stessa tinta della c
sulla mia avantgarde E W 210 invece il pomello in radica nero non esiste almeno cosi' mi e' stato detto
non e' del tutto disastrato ma presenta segni di scoloritura sui bordi intorno alla sommita' del pomello intorno alla scritta in plastica avantgarde con il disegno della ghiera delle sei marce per intenderci

a trovare un pomello con pelle nera e sommita' in radica nera come l'interno della mia auto sarebbe la morte sua ma a trovarlo !!!
adesso vorrei tenerla ancora 1/ 2 anni e' straperfetta e non ha un segnetto esterno tenuta maniacalmente
solo che quando entro e mi vedo in controluce quei segni di scoloritura pelle sul pomello mi viene un urtooooo
ho provato a passargli il lucido scarpe nero l'effeto e' buono ma dura poco poi riparte il colore e riappare vecchio e scolorito ufffff
 
vi ringrazio sulla mia vecchia c avevo ovviato mettendoci un bel manuale con pomello in radica della stessa tinta della c
sulla mia avantgarde E W 210 invece il pomello in radica nero non esiste almeno cosi' mi e' stato detto
non e' del tutto disastrato ma presenta segni di scoloritura sui bordi intorno alla sommita' del pomello intorno alla scritta in plastica avantgarde con il disegno della ghiera delle sei marce per intenderci

a trovare un pomello con pelle nera e sommita' in radica nera come l'interno della mia auto sarebbe la morte sua ma a trovarlo !!!
adesso vorrei tenerla ancora 1/ 2 anni e' straperfetta e non ha un segnetto esterno tenuta maniacalmente
solo che quando entro e mi vedo in controluce quei segni di scoloritura pelle sul pomello mi viene un urtooooo
ho provato a passargli il lucido scarpe nero l'effeto e' buono ma dura poco poi riparte il colore e riappare vecchio e scolorito ufffff
E sui colori mi sa che le cose vanno così. Anche i metalizzatri esterni tra la w 211 e la w 212 sono completamente diversi.
Cercalo presso un demolitore della tua zona o fattelo cercare da un meccanico che ha i suoi riferiementi.
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
:wink:prova a cercare in qualche negozio specializzato in pellami o da un tappezziere , esistono prodotti per ritingere la pelle e alcuni protettivi per non farlo scolorire ......in bocca al lupo !!!!:wink:
 
Vi Ringrazio Moooolto Gentili
Forse Ho Combinato Da Un Tappezziere Un Pennarello Nero A Cera Per Ripristinare La Patina Originale Bohhhh
 
Visto si parla di pomelli....ma il pomello della w211 Elegance...è lo stesso della W202 ? O meglio sono "intercambiabili"?

Che ho il pomello della C un pò rovinato...e quello della E degli stessi anni è decisamente + bello :)