Passare Da Aps 50 Al Nav Più Grande

Gizetagio

MBenz Prime Curve
27/7/06
83
0
0
, .
Passare Da Aps 50 Al Nav Più Grande

Si può cambiare l'attuale APS 50 con quello più grande non conosco la sigla e se si quanto costa? Anche usato.
Grazie

naturalmente si. Il sistema superiore si chiama comand. in concessionario costa una tombola, su ebay se ti va bene riesci a prenderlo per 700, 1000 euro al max. poi lo devi far montare, lo devi far agganciare alla tua macchina, insomma... c'è da fare un pochino.

Ho capito ci rinuncio, non conviene. Troppo oneroso e soprattutto non mi fido a far smontare e far fare tutti quei lavori da gente che io considero poco qualificata.

Sappi comunque che molti hanno fatto questa trafila senza nessun problema. Vedi ad esempio djlight. C'è sempre mercedesmods (sta a benevento) che fa questi lavori continuamente.

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Sappi comunque che molti hanno fatto questa trafila senza nessun problema. Vedi ad esempio djlight. C'è sempre mercedesmods (sta a benevento) che fa questi lavori continuamente.

quoto,e molto spesso si sposta in altre zone per fare questi lavori...

il cambio da audio20 a comand 16:9...possibile?

il cambio da audio20 a comand 16:9...possibile?

Salve a tutti, desidero sapere se è possibile sostituire l'audio20 originale MB con il Comand 16:9 schermo grande navigatore gps cartografico?
Grazie a tutti per una risposta precisa.

Ah dimenticavo, la mia auto è la C220 CDI NE W203, dove in precedenza c'era installato il vecchio comand con schermo stretto....col navigatore "pittografico"....che era difettoso e quindi fattomi sostituire dal rivenditore con l'audio20....in attesa del comand sopracitato.
Grazie ancora a tutti.
BUON ANNO NUOVO :approved:

Salve a tutti, desidero sapere se è possibile sostituire l'audio20 originale MB con il Comand 16:9 schermo grande navigatore gps cartografico?
Grazie a tutti per una risposta precisa.

Ah dimenticavo, la mia auto è la C220 CDI NE W203, dove in precedenza c'era installato il vecchio comand con schermo stretto....col navigatore "pittografico"....che era difettoso e quindi fattomi sostituire dal rivenditore con l'audio20....in attesa del comand sopracitato.
Grazie ancora a tutti.
BUON ANNO NUOVO :approved:

certo che lo puoi sostituire,anche se bisogna aggiungere qualche altra cosa che non ricordo di preciso...gateway forse???

no sulla C, basta semplicemene sostituire l'unità comand. Sulla sua tra l'altro che è restyling si stacca e si attacca.