Pareri e sconto acquisto ML W164 320CDI

raffaele

MBenz Dilettante
22/7/09
14
0
0
44
NAPOLI
Pareri X Cambio Auto..

Salve , volevo un vostro parere... sto valutando di cambiare la mia auto una clk 220 cdi anno 2006 , per comprare una ml 350 blutec cdi sport.il concessionario dove mi sono rivolto mi ha valutato la mia clk 16500 offrendomi uno sconto pari al 10% sulla nuova auto che mi consegnerebbe meta' settembre....ora chiedo a voi il trattamento ricevuto come vi sembra? e poi ma la nuova ml dicono che arrivi nel 2011 mi conviene acquistarla ora e dopo soli 2 anni trovarmi con un modello vecchio? grazie anticipatamente per i vostri pareri...

Ultima modifica:
fine 2011 la nuova

mi pare un più che buon trattamento in fatto di $

l'unica cosa al limite, sceglere la 300 bluetech ch è già euro 6 quindi sei apposto, con un'auto ''ecologicamente'' parlando nuova anche quando uscirà la nuova serie...non son i 10-20 cv su 2 tonnellate a cambiarti la vita

sbattetene della euro 6 e vai di 350 cdi sport o meglio ancora premium....:bapho:

secondo me aspetta un pochetto e ti prendi il nuovo modello,che sicuramente sarà ancora più bello dell'attuale.

hai ragione,ti faccio un esempio con le bmw attuali,erano più belle internamente prima che non quella di adesso...
sulla ml non sono tanto informato...xò sicuramente sarà più bella,o sbaglio?!

Ciao ,cmq il 350 blutec e' il nuovo motore che inizieranno a consegnare da settembre ed e' euro 6 ...se vai nel sito mercedes e vedi ml dati tecnici li ci sono gia' tutte le informazioni in merito..il mio dubbio e solo sul fatto che nel 2011 la cambiano e spendo na' cifra per un modello quasi a fine carriera..

Ciao ,cmq il 350 blutec e' il nuovo motore che inizieranno a consegnare da settembre ed e' euro 6 ...se vai nel sito mercedes e vedi ml dati tecnici li ci sono gia' tutte le informazioni in merito..il mio dubbio e solo sul fatto che nel 2011 la cambiano e spendo na' cifra per un modello quasi a fine carriera..

per questo cerca di spingere ancora di più con lo sconto...;)

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Beh ragazzi però arrivare a fine 2011 ci vogliono ancora più di due anni!
Considera questo fatto:eek:ra con il bisogno di vendere auto che c'è causa la crisi economica anche i conc. mercedes stanno calando le braghe,tieni anche conto che tra due anni il tuo clk avrà due anni in più e passata questa buriana in conc.mercedes ritorneranno a fare i conc. mercedes e ti daranno poco e niente.Pensa che del mio Panzer(ml 270 cdi restyling 2002) per l'acquisto di un nuovo ML 350cdi restyling mi offrivano 18500 euro!Poi ho rinunciato,il mio tollone non ha neanche 100000km e ha,soprattutto,ancora le ridotte!Certo non è paragonabile alla nuova ML ma a me sta bene così.
Io fossi in te non esiterei a cogliere l'occasione che ti hanno proposto,come ti è già stato scritto,forzerei ancora un pò sul prezzo,hanno bisogno di vendere!
A questo punto una riflessione.
Sarà la tua unica auto?Valuta bene questo fatto,perchè tu arrivi da un coupè e l' ML,per bella comoda e sportiveggiante che sia con la gestione elettronica degli assetti,non si comporterà mai come un coupè!Il mio consiglio è di provarla per un pò prima di fare il passo.
:wink:

non ho visto se aveva le scritte dietro,ma era un altro mondo rispetto all'ML normale.

Beh ragazzi però arrivare a fine 2011 ci vogliono ancora più di due anni!
Considera questo fatto:eek:ra con il bisogno di vendere auto che c'è causa la crisi economica anche i conc. mercedes stanno calando le braghe,tieni anche conto che tra due anni il tuo clk avrà due anni in più e passata questa buriana in conc.mercedes ritorneranno a fare i conc. mercedes e ti daranno poco e niente.Pensa che del mio Panzer(ml 270 cdi restyling 2002) per l'acquisto di un nuovo ML 350cdi restyling mi offrivano 18500 euro!Poi ho rinunciato,il mio tollone non ha neanche 100000km e ha,soprattutto,ancora le ridotte!Certo non è paragonabile alla nuova ML ma a me sta bene così.
Io fossi in te non esiterei a cogliere l'occasione che ti hanno proposto,come ti è già stato scritto,forzerei ancora un pò sul prezzo,hanno bisogno di vendere!
A questo punto una riflessione.
Sarà la tua unica auto?Valuta bene questo fatto,perchè tu arrivi da un coupè e l' ML,per bella comoda e sportiveggiante che sia con la gestione elettronica degli assetti,non si comporterà mai come un coupè!Il mio consiglio è di provarla per un pò prima di fare il passo.
:wink:
ma i nuovi ML non hanno le ridotte?