optionals

chiappani

MBenz Dilettante
12/7/08
2
0
0
optionals

Ho ordinato la scorsa settimana la nuova classe B. :LolLolLolLol:
(purtroppo ho dovuto lasciare in permuta la mia SLK... ma la famiglia si allarga e due posti non bastano più...:smack:)

Dopo aver letto attentamente tutte (e dico tutte!!) le discussioni di questo fantastico forum io e mia moglie abbiamo optato per una:
  • 200 CDI Chrome (la Sport potrebbe essere troppo rigida per le strate di roma centro)
  • Cambio Automatico (la uso prevalentemente in città)
  • Confort Pack (voglio stare comodo anche quando faccio il passeggero)
  • Parkassist (giusto per i sensori che non si possono più avere da soli)
  • Interni in pelle
  • Vetri posteriori e Specchietti ripiegabili elettrici
Non ho chiesto il clima automatico (mi sembra che non sia un vero automatico ma un semiautomatico) però mi è restato il dubbio.

Voi lo includereste nell'ordine in base alle vostre esperienze?
Che vantaggi ci sarebbero rispetto al clima standard per la chrome ?

gli optionals importanti li hai messi come ad esempio gli specchi reclinabili elettricamente (vedo che hai letto attentamente il forum)
Per il clima, l'automatico ti permette una gestione migliore dei flussi

(purtroppo ho dovuto lasciare in permuta la mia SLK... ma la famiglia si allarga e due posti non bastano più...:smack:)

Dopo aver letto attentamente tutte (e dico tutte!!) le discussioni di questo fantastico forum io e mia moglie abbiamo optato per una:
  • 200 CDI Chrome (la Sport potrebbe essere troppo rigida per le strate di roma centro)
  • Interni in pelle
Non ho chiesto il clima automatico (mi sembra che non sia un vero automatico ma un semiautomatico) però mi è restato il dubbio.

Il conformatic ti consente la gestione della temperatura tra il lato dx e sx del veicolo, è inoltre dotato del sensore di irraggiamento solare, filtro a carboni attivi (che costa uno stonfo), ricircolo automatico e funzione rest per lo sfruttamento del calore residuo. Io l'ho scelto per la mia Classe A e ti posso dire che funziona divinamente, ma soprattutto mi evita di "litigare" con la mia donna perchè io ho sempre caldo e lei ha sempre freddo.... A parte gli scherzi 680 euro spesi bene... io lo metterei senza pensarci un secondo è un impianto di climatizzazione favoloso !!!!

Il conformatic ti consente la gestione della temperatura tra il lato dx e sx del veicolo, è inoltre dotato del sensore di irraggiamento solare, filtro a carboni attivi (che costa uno stonfo), ricircolo automatico e funzione rest per lo sfruttamento del calore residuo. Io l'ho scelto per la mia Classe A e ti posso dire che funziona divinamente, ma soprattutto mi evita di "litigare" con la mia donna perchè io ho sempre caldo e lei ha sempre freddo.... A parte gli scherzi 680 euro spesi bene... io lo metterei senza pensarci un secondo è un impianto di climatizzazione favoloso !!!!

quoto in pieno luca!!!non farti sfuggire il clima automatico,vedrai che ti troverai più che soddisfatto...:)

Non per essere pignolo, ma il ricircolo NON è automatico. Per il resto tutto corretto...

• Interni in pelle

Ottimo allora ti posso dire che io ho tutti gli optinal a listino sulla B e la conosco bene (se vuoi vai a vedere la mia nel Post "la mia B".. Il clima è automatico e Bizona e non semiautomatico.. Te lo consiglio vivamente.. per il resto prendi anche il pacchetto luce

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Punta sulla Sport, la Chrome e' indicata piu' alle donne e i vecciett' :LolLolLolLol:

I cerchi da 17 sono uno spettacolo, e sullo sconnesso non e' secca, piu' rigida si, ma non secca. Abito a Milano e il pave' lo abbiamo anche noi.
Confermo, il clima automatico funziona alla grande e ho gia' sfruttato la doppia temperatura sx/dx.

Domanda che esula un po' dal post: ma della B esistono dei depliant cartacei? Ho quelli delle varie S, Cls, Ml e via andando, ma della B non ne ho mai visto uno ....... per i 17" okkio che non so se puoi montar le catene

ok, ragazzi ho aggiunto il clima automatico.

Resto però fermo nella scelta della chrome! con moglie e bebè in arrivo non mi fido della sport e dei cerchi da 17''! ...e con questo non voglio dire che a me non piace l'assetto spostivo (io l' adoro ) solo che per ora cerco il confort al 100% per tutta la famiglia.
E' vi assicuro che a roma è fondamentale non avere l'assetto sportivo!! qui è tutto una buca!! :ban:

Non per essere pignolo, ma il ricircolo NON è automatico. Per il resto tutto corretto...

Il Conformatic della Classe A W169 (che dovrebbe essere uguale a quello della classe B) ha il ricircolo automatico che se inserisce in particolari condizioni di inquinamento, questo è quello che riporta il libretto di istruzioni. Se vuoi posso dirti il numero della pagina....