Opinioni su E 350 CDI COUPE'???

Christian C.

MBenz Prime Curve
13/6/06
57
0
0
, .
Opinioni su E 350 CDI COUPE'???

Salve a Tutti,
desideravo sapere da Voi esperti, un giudizio generale della E 350 CDI Coupè che stò valutando; attualmente possiedo un ML 320 CDI e onestamente volevo cambiare genere di auto e sicuramente la nuova E Coupè con questo design molto più sportivo (ovviamente con pacchetto AMG), mi attrae parecchio.
Prestazioni? Qualità degli interni? Consumi? Io l'auto la uso prevalentemente per lavoro percorrendo circa 50.000 Km/anno.
Aspetto Vostre risposte.
Ringrazio ed auguro una buona giornata!
Christian C.

Salve a Tutti,
desideravo sapere da Voi esperti, un giudizio generale della E 350 CDI Coupè che stò valutando; attualmente possiedo un ML 320 CDI e onestamente volevo cambiare genere di auto e sicuramente la nuova E Coupè con questo design molto più sportivo (ovviamente con pacchetto AMG), mi attrae parecchio.
Prestazioni? Qualità degli interni? Consumi? Io l'auto la uso prevalentemente per lavoro percorrendo circa 50.000 Km/anno.
Aspetto Vostre risposte.
Ringrazio ed auguro una buona giornata!
Christian C.

la classe e in tutte le declinazioni è splendida passando dalla berlina fino ad arrivare alla cabrio...

la coupe ha davvero una linea mozzafiato sportiva ed equilibrata che diventa spettacolare con il pacchetto amg

prestazioni sono ottime con il 231 cv ma al tuo posto aspetterei qualche tempo ancora per poi prendere il 265 gia presente sulla berlina e sulla SW che cn 620 nm di coppia ti dico io che spettacolo

qualità interni è ottima finiture e materiali degni di una Mercedes anche se tempo fa qualche piccola lamentela c' è stata specie su l'assemblaggio

i consumi saranno minori dell'ML sicuramente visto che la macchina pesa meno e soprattutto ha un cx di 0,24 se non sbaglio e cio incide tanto su consumi e prestazioni...

spero di essere stato chiaro....

ciaoooooooooo

come affidabilità è al 100%;)

consumi saranno sui 6.5 l\100...prestazioni molto buone, non immaginarti una vera sportiva da strizzarle il collo sui tornati stretti di montagna...però può dare delle buone soddisfazioni;)

e sui consumi aggiungo 4 matic vs sola trazione posteriore...

Ultima modifica:
Puoi prenderla ad occhi chiusi. Non riesco a capire però come farai ad accettare un abitacolo cosi angusto rispetto alla Ml. provare una E berlina o station no?
Sul motore pero resta su 300 o350 cdi .

Ultima modifica:
Grazie per le risposte ragazzi!
Lo spazio per me non è fondamentale e francamente ho voglia di un auto un pochino più "prestazionale", desidero poter fare qualche sorpasso con maggiore scioltezza.
I consumi segnalati, 6,5/100 l/100Km mi sembrano un pò troppo buoni, Voi che dite? Ma non c'è nessuno sul forum che ce l'ha il 350 cdi coupè?
Aspetto Vs rispsote.
Saluti,Christian C.

Grazie per le risposte ragazzi!
Lo spazio per me non è fondamentale e francamente ho voglia di un auto un pochino più "prestazionale", desidero poter fare qualche sorpasso con maggiore scioltezza.
I consumi segnalati, 6,5/100 l/100Km mi sembrano un pò troppo buoni, Voi che dite? Ma non c'è nessuno sul forum che ce l'ha il 350 cdi coupè?
Aspetto Vs rispsote.
Saluti,Christian C.

io direi che se fai 8lx100km va bene.
Io ho il clk 320 cdi che monta il tuo stesso motore con unica differenza sugli iniettori e turbina, essendo più simile come carrozzeria e peso direi che se stai su 7,5 sei fortunato in città sui 9,5 10.

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Con distronic plus posso scendere anche a 5,8. Non ricordo bene ma mi pare in 7ima meno di 1600 o giù di li.

Yes 7gtronic.
Chiaro che quel consumo e' teorico in quanto appena esci da autostrada o ti trovi in coda con il dai e vai - con stop e ripartenze - i consum iripartono.

Ciao..io ho una 320 cdi v6 berlina e in autostrada a 130 mi segna 6,8l/100km..confermo 1600g/min col 7g-tronic in settima!
Motore con un confort di marcia pazzesco, silenzioso ma allo stesso tempo quando chiedi potenza ti fa divertire non poco!!

E quando provi il v6 mercedes non lo molli tanto facilmente.
Quando la vetturw e' in moto nemmeno senti il motore. Unico momento in cui sento il motore e' all'avvio quando deve scaldarsi adesso che la temperatura e' bassa. Altrimenti qialche volta che metto in moto l'auto devo vedere sul quadro che i giri sono in movimento. Anche sul 320 questo effetto?