Opinione consigli acquisto Classe-B W245

abrum

MBenz Dilettante
14/3/10
7
0
0
47
Bruxelles
Comprare o no?

Ciao a tutti,
vorrei tanto comprare la seguente classe B ma dato che non mene intendo di macchine vorrei il vostro consiglio. Ho provato gia la macchina e mi piace, l'unico dubbio sul rumore del motore. Fa un stridolio strano quando si accelera (come se gridasse) ma che se ne va/diminuisce dopo pochi minuti. Comunque prima di comprare (martedi prossimo) faro' fare un controllo al motore che dovrebbe sciogliere i dubbi (il venditore garantisce che non e' niente di serio, forse cuscinetti, e che comunque fornisce un anno di garanzia). Caratteristiche in breve:
Diesel, cambio automatico, tetto apribile, navigatore, etc
http://fr.autoscout24.be/Details.aspx?id=172749699
Grazie

Ciao,
per i consigli sulla classe B lascio il posto a chi ne sa più di me, perchè io quell'auto, come già detto in altro thread, l'ho presa una volta a noleggio x 2 giorni e mi è sembrato un buon prodotto, però 2 giorni e circa 500km percorsi mi sa che sono un pò pochi per consigliarti in merito, quindi......:)

Però volevo soffermarmi su di una cosa :

che senso ha da parte del venditore dirti che egli è già a conoscenza che la macchina ha un problema ai cuscinetti(quali?), e ritiene che sia giusto vendertela così ?
Cè la garanzia...ok va bene, ma visto che sa già di un problema che col tempo potrebbe aver bisogno di un intervento di manutenzione, perchè non risolverlo subito, cioè prima che ti consegni la macchina?
E se poi a causa di quei cuscinetti dovesse nascere un guaio serio a garanzia terminata?
Quindi per me, visto anche che ti ha detto che è una cosa da niente(immagino poca spesa), sarebbe meglio se ti consegnasse la macchina con il problema risolto, cuscinetti o altro che sia.
Io la vedo così......poi.....

Sicuramente quel rumore che senti e' la cinghia dell'alternatore che e' lenta .....sicuramente una sciocchezza perche c'e' solo da tirarla .
Comunque il venditore ti deve consegnare la macchina in perfetto stato .........fattela sistemare prima di prenderla !!!!!!!!!!:celebrate:

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Confermo cinghia alternatore o al max cuscinetti......sistemato sulla punto qualche giorno fa stessa problematica ma nel mio casi era solo la cinghia da stringere.
Ovviamente prima deve sistemartela........anche se è davveo una sciocchezza.

Grazie ragazzi dei cinsigli. Il rivenditore me la sistema prima di consegnarmela (scusate se non sono stato chiaro).
E riguardo il prezzo rapportato ai kilometri e agli optional, pensate sia giusto? Io ne ho visti molti di modelli in vendita e francamente questa e' l'offerta che mi attira di piu... Grazie di nuovo