Olio Cambio Automatico

Livio

MBenz Dilettante
27/5/08
1
0
0
65
Olio Cambio Automatico

Posseggo una CLK 200 Kompressor W208 con cambio automatico del 1998
con 200.000 KM vorrei cambiare l'olio del CA ma non c'è l'astina per controllare sul libreto istruzioni non dice quanti Kg .
non vorrei andare in MB.
qulcuno mi puo aiutare

grazie e buona giornata
Livio

Posseggo una CLK 200 Kompressor W208 con cambio automatico del 1998
con 200.000 KM vorrei cambiare l'olio del CA ma non c'è l'astina per controllare sul libreto istruzioni non dice quanti Kg .
non vorrei andare in MB.
qulcuno mi puo aiutare

grazie e buona giornata
Livio

per fare un lavoro bene, devi cambiare anche il filtro interno, dunque devi alzare la car ed aprire il carter del CA, poi devi ovviamente sostituire le guarnizioni, in sintesi anche se non in MErz, ti conviene andare da un bravo meccanico

credo sia meglio rivolgersi in conce mercedes.... meglio non improvvisare per quanto riguarda il cambio automatico.....

magari hanno un costo orario piu alto del meccanico generico ma ci mettono meno tempo e hai la garanzia che il lavoro è stato fatto come la casa madre prescrive, cosa che non succede dal meccanico generico...

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Quoto tutti i consigli, meglio lasciar fare questa operazione in MB che tra l'altro loro se fanno il lavoro come va fatto, effettuano anche il lavaggio, nel senso che lo cambiano due volte per farlo uscire tutto. Poi hanno l'astina così lo mettono a livello.