Officina a BO

fgnesini

MBenz Dilettante
15/6/09
9
0
0
Bologna
Officina a BO

Vista la crisi di Interauto (vicina al fallimento secondo i giornali) vorrei sapere una buona officina a BO . So che esiste anche Stefauto ma se sono come al centro ricambi (Mi sono presentato alle 18,02 e nessuno mi ha considerato - chiudeva alle 18,00 - nonostante fossero presenti all'interno :afraid:) partiamo già male.

Grazie
 
Azz con il gl e nessuno ti considera?

Ma scusa non ti conviene andare da chi l'hai presa?
O forse l'avevi presa da quella interauto che dici in prossimo fallim?
 
Beh sarebbe un poco scomodo visto che è stata presa in provincia di Udine ed io abito a bo. :lol:
 
Per trovare le officine basta che vai sul sito mercedes e cerchi il concessionario ufficiale.
Il alternativa se hai il navigatore digitando la tua posizione gps e mettendo in ricerca il navigatore ti tira fuori tutte le concessionarie mercedes.
Il mio lo fa poi essendo il tuo più vecchio non so se ha tale funzione.

Tieni conto anche questo che spesso i concessionari si infastidiscono se acquisti una vettura da a e poi vai da b.
Quindi anche lì è tutto un discorso da fare all'inizio se hasnno intenzione o meno di collaborare. Altrimenti devi avvisare Mercedes Italia che ti supporterà nelle difficolta riscontrate. Infatti se la vettura è nuova hai due anni di garanzia e devi per forza rivolgerti ad un'off mercedes altrimenti ti inficiano la garanzia.
 
A bologna mi dà stafauto interauto de stafni imola - officine giusti martino - vignola - orad snc lazzaro di savena - automec chiesuol del fosso - star car imola - meb e car modena - german car carpi - star servize srl faenza
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Senti tu che hai un carro armato come la metti con i tagliandi, la garanzia, ecc.
Hai sentito parlare dell'accordo assistenza?
 
Vista la crisi di Interauto (vicina al fallimento secondo i giornali) vorrei sapere una buona officina a BO . So che esiste anche Stefauto ma se sono come al centro ricambi (Mi sono presentato alle 18,02 e nessuno mi ha considerato - chiudeva alle 18,00 - nonostante fossero presenti all'interno :afraid:) partiamo già male.

Grazie
Autopronti di Santarcangelo di Romagna o Cesena, mi sono sempre trovato bene: preparati e cortesi. Da Bologna sono pochi km,ciao.
 
Vista la crisi di Interauto (vicina al fallimento secondo i giornali) vorrei sapere una buona officina a BO . So che esiste anche Stefauto ma se sono come al centro ricambi (Mi sono presentato alle 18,02 e nessuno mi ha considerato - chiudeva alle 18,00 - nonostante fossero presenti all'interno :afraid:) partiamo già male.

Grazie

ciao
se ti interessa puoi andare a san lazzaro.
lì c'è la nuova officina mercedes dove fra l'altro lavora Rubini, ex capofficina della meb & car di casalecchio (Interauto)
c'è solo un problema. ho solo il numero del reparto mezzi pesanti

l'indirizzo è questo
Via della Tecnica, 64
40068 SAN LAZZARO DI SAVENA BO

051-6255613

ovviamente dovrai chiedere il numero dell'officina auto.

ciao
 
io con la mia mercedes sono andato a san lazzaro il sig RUBINI e' stato veramente cortese io ti consiglio la sua officina
btn0002_number_p4.gif

LORMI SERVICE S.r.l.
Via della Tecnica, 15
40068 San Lazzaro di Savena
Tel. +39 051 6256556
Fax +39 051 6256941
 
Rubini lo conosco anche io ...persona competente e ti aiuta anche via telefono se hai un problema...
l'unica pecca che non saprei dirti se è effettivamente è lui o si doveva comportare così quando era in Meb & Car a casalecchio, ti trovava 2000 pippe e il costo da una normale manutenzione diventava una :muhehe::muhehe::muhehe::muhehe::muhehe:... non mi meraviglio che abbiano chiuso i battenti con i furti che facevano......un'altra persona che ha lavorato bene sulla mia MB della carozzeria era il sig. Ferrari sempre ex M&Car.