Odore strano auto appena accesa

mitax

MBenz Dilettante
15/1/08
12
0
0
, .
Odori strani

Dopo aver acceso a freddo la classe A (w168) dopo 1/2 minuti si sente una puzza di cani morti che poi scompare.
Ho letto sul manuale che la causa può essere il pulsante del riscaldamento supplementare dell'abitacolo che è in posizione off.
Secondo voi centra qualcosa il filtro dell'aria?

se è da molto che non cambi il filtro dell'aria (antipolline) può essersi inumidito e aver preso cattivo odore.
altrimenti igenizza con un po' di oust i condotti

quote:Originally posted by djlight

se è ¤a molto che non cambi il filtro dell'aria (antipolline) può ¥³sersi inumidito e aver preso cattivo odore.

gia oust è una bomba soprattutto pere chi fuma in macchina..io ogni mese do una pasata alla S di mio padre..(fumatore incallito)...se no dentro ci viene odore di cane morto in decomposizione elevata...mamma mia...

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto

se è da molto che non cambi il filtro dell'aria (antipolline) può essersi inumidito e aver preso cattivo odore.

cioè consigli di spararlo direttamente nelle bocchette?

quote:Originally posted by s-class

cioè consigli di spararlo direttamente nelle bocchette?

beh io nel mio caso lo sparo dentro la macchina in generale e quando mi ricordo anche dentro le bocchette..