nuovo Motore bluetech, consumi reali su ML W164

Claude

MBenz Dilettante
28/2/08
25
0
0
Udine
ML bluetech

Ciao, mi sono da poco registrato, anche se da tempo seguo le varie discussioni sul forum.
Sono proprietario di una ML 320 Sport immatricolata a sett. 09 e sono davvero entusiasta del mezzo.
Volovo conoscere il Vostro punto di vista riguardo ai nuovi propulsori con sistema bluetech per il modello ML, per quanto riguarda prestazioni e consumi.
Le riviste specializzate indicano i valori per classe E e classe C, ma non sono indicati quelli per l'ML, che è già commercializzata negli Usa.
Sarei curioso di conoscere i consumi e sapere inoltre quanto verrà commercializzata in Italia.
Qualcuno sa qualcosa??
Il mio Ml ha finora percorso 11500 km con una media di 11,1 l/km con uso prevalente in città. In autostrada a 130-150 consuma una media di 9,4-10 l/km.

Un saluto a tutti e davvero complimenti per il sito.

:wave:

per quello che ne sono io la Mercedes ML 450 Hybrid sarà dotata di un sistema propulsivo misto benzina/elettrico, con una potenza combinata di 340 cavalli e una coppia massima di 480 Nm. Nonostante la potenza complessiva superiore a quella della ML 420 CDI, questa ML ibrida vanta consumi molto inferiori (7,7 litri/100 km contro 11,1).
sarà lanciata sul mercato nel 2009

Per quanto riguarda il diesel bluetech non ho info

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
il bluetech dovrebbe essere commercializzato in italia verso fine anno inizialmente con la classe E che si chiamerà 300 bluetech , rispetterà addirittura le normative euro5 quindi in anticipo di 3 anni rispetto al mercato, poi penso si estenderà su tutta la gamma diesel mb ma ancora non si sa nulla di preciso, appena si avranno informazioni in merito posteremo un resoconto dettagliato.
ciao Mick

Ciao, mi sono da poco registrato, anche se da tempo seguo le varie discussioni sul forum.
Sono proprietario di una ML 320 Sport immatricolata a sett. 09 e sono davvero entusiasta del mezzo.
Volovo conoscere il Vostro punto di vista riguardo ai nuovi propulsori con sistema bluetech per il modello ML, per quanto riguarda prestazioni e consumi.
Le riviste specializzate indicano i valori per classe E e classe C, ma non sono indicati quelli per l'ML, che è già commercializzata negli Usa.
Sarei curioso di conoscere i consumi e sapere inoltre quanto verrà commercializzata in Italia.
Qualcuno sa qualcosa??
Il mio Ml ha finora percorso 11500 km con una media di 11,1 l/km con uso prevalente in città. In autostrada a 130-150 consuma una media di 9,4-10 l/km.

Un saluto a tutti e davvero complimenti per il sito.

:wave:

envenuto, sono anche io proprietario di una ml 320 cdi sport...

riguardo la bluetech dovrebbe consumare il 15-20% in meno. riguardo la sua commercializzazione in italia penso agli inizi 2009 o fine 2008